Open di Spagna con molta Italia

Real Sevilla

Prima dell’attesissimo Methorios Capital Italian Open che si giocherà settimana prossima dall`8 all`11 maggio sul percorso del Castello di Tolcinasco G&CC è il turno dell’Open di Spagna che si giocherà sul bellissimo campo del Real Club de Golf de Sevilla, a Siviglia. Tanti gli italiani

Ci sono tutti i nostri giocatori migliori tranne la punta di diamante Francesco Molinari che giocherà l’Open d’Italia contando su una buona condizione e tutto il tifo possibile del pubblico di casa. In Spagna, invece, troveremo Emanuele Canonica, Edoardo Molinari, Paolo Terreni e Alessandro Tadini, che sfideranno la creme del golf europeo con qualche buon giocatore internazionale all`Open de España, dall`1 al 4 maggio.
L’irlandese Darren Clarke, cerca di fare doppietta dopo il sofferto successo al BMW Asian Open 2008 della settimana scorsa, ma sarà tallonato dai soliti noti, come Miguel Angel Jimenez e Gonzalo Fernandez Castaño, Colin Montgomerie, Niclas Fasth. Ma vedremo anche cosa farà John Daly che sara` presente anche al Methorios Capital Italian Open.

Gestione cookie