In sede di calciomercato arriva la notizia che fa esultare i tifosi della big di Serie A. Occhi puntati sul Barcellona per rinforzare la rosa nella sessione di gennaio. L’obiettivo, infatti, è quello di puntare con decisione alla UEFA Champions League e con lui si può alzare il livello della rosa.
Il calciomercato finalmente è entrato nel vivo ed in tal senso arrivano sviluppi a dir poco significativi. Diversi club di Serie A, infatti, stanno cercando in giro per l’Europa delle possibilità a costi vantaggiosi per cercare di raggiungere i rispettivi obiettivi societari. In tal senso una big del nostro calcio è pronta a pescare in casa Barcellona. Il giocatore reclama spazio ed in tal senso il nostro campionato può dargli questa possibilità. L’affare è a dir poco interessante e rappresenta una notizia che nessuno si aspettava. L’affare serve a puntare in maniera determinate e decisa alla UEFA Champions League. Andiamo a vedere gli sviluppi di questa pista nuova.
La stagione per il Barcellona, come collettivo, non è esaltante, dal momento che dalla squadra di Xavi ci si aspettava sicuramente di più. Sono diversi i mal di pancia anche nello spogliatoio inevitabilmente e per questo motivo una big di Serie A prova ad approfittarne.
Stando a quanto raccontato dal quotidiano “La Repubblica“, infatti, la Roma sta valutando seriamente di interrompere il prestito di Renato Sanches. Per questo motivo gli occhi sono caduti in casa Barcellona ed in particolar modo su Oriol Romeu, esplicita richiesta di José Mourinho. Si tratterebbe di un innesto di sicura affidabilità, visto che è un giocatore di esperienza e che arriverebbe a condizioni economiche sicuramente vantaggiose. Sta, infatti, trovando poco spazio al Barça.
Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, Oriol Romeu è tornato alla casa madre, come si suol dire, questa estate per circa 3,5 milioni. In Catalogna, però, è chiuso dalla presenza di campioni di primissimo ordine e non sta trovando lo spazio che si trovava. Troppo pesante, in tal senso, l’eredità di una icona dei blaugrana come Sergio Busquets. In giallorosso può arrivare dal momento che l’ormai inevitabile addio di Renato Sanches aprirebbe un vuoto nella mediana. La formula per portare Oriol Romeu alla Roma potrebbe essere ancora quella del prestito, visto che il Barça non lo considera incedibile.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…