Avventura a Wimbledon rovinata per l’amico di Jannik Sinner, protagonista di un bruttissimo infortunio mentre era in gara.
Derby tutto italiano per Jannik Sinner che qualche ora fa è tornato in campo e lo ha fatto nella sfida contro Matteo Berrettini. Match accesissimo tra i due ma alla fine ad avere la meglio è stato ancora il numero uno di San Candido, lo stesso che ha dichiarato che si è trattato per lui di un match accesissimo che ricorderà anche tra vent’anni. Peccato, però, che a rovinare l’esperienza di Wimbledon ci abbia pensato il brutto infortunio capitato al suo migliore amico.
Obiettivo prevalere anche in terra inglese per il ventiquattrenne che punta a vincere tutto e a farlo anche in nome delle persone che porta nel cuore. Questo riguarda i suoi famigliari ma anche tutte le altre persone speciali che il tennis è stato in grado di regalargli. Una è la fidanzata Anna Kalinskaya e l’altro è sicuramente il suo grande amico.
Torneo finito in anticipo per lui che ha dovuto fare i conti con un bruttissimo infortunio proprio mentre stava puntando alla rimonta. L’amico di Sinner era infatti in campo mentre ha accusato questo problema che a quanto pare non gli permetterà di proseguire all’interno del torneo. Ora Sinner ha un motivo in più per vincere il titolo.
La sfida con il francese Arthur Fils si era fatta avvincente e dopo un inizio difficile il polacco stava per rimontare. Invece a costringere il giovane tennista al ritiro ci ha pensato l’infortunio: problemi al ginocchio per Hubert Hurkacz e forfeit immediato per il classe 1997 che con un gesto di rabbia ha gettato via la racchetta non appena si è accorto di non essere più in grado di proseguire con la sfida.
Questo ha sancito automaticamente anche la fine del suo torneo. Ritorno a casa per Hurkacz che ora dovrà pensare a sistemare i fastidi al ginocchio. Tutto è successo nel bel mezzo dell’incontro quando, per recuperare una palla, il polacco si è lanciato ed è atterrato sul ginocchio destro. A questo punto l’atleta ha provato a rialzarsi ma il dolore si è fatto sentire subito e la partita si è interrotta lì.
Un gran peccato per la sua carriera ma anche per gli appassionati di tennis che avrebbero volentieri continuato a seguire la sfida. Ora spetterà a Sinner cercare di vendicare il suo amico, sportivamente parlando si intende, e magari di dedicare proprio a lui la vittoria di Wimbledon.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…