Osimhen ha già detto sì: nuovo club a gennaio

Victor Osimhen può lasciare molto presto il Napoli: probabilmente già a gennaio. L’attaccante nigeriano ha già detto detto sì al nuovo club, tifosi senza parole

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli continua ad essere sempre più lontano. Il rinnovo dell’attaccante nigeriano non arriva e considerando la scadenza nel 2025 è molto probabile un suo addio in una delle prossime sessioni di mercato.

Osimhen-Napoli è addio, nuovo club a gennaio
Victor Osimhen è pronto a dire addio al Napoli: ha già detto sì al nuovo club, trasferimento a gennaio – (ANSA) – tshot.it

Alla fine il bomber avrebbe deciso di andare via, non si è trovata la sintesi di un nuovo accordo con De Laurentiis. Tra prezzo faraonico e clausola rescissoria altissima voluta dal patron azzurro c’erano stati i primi dissidi, poi continuati per quanto successo in stagione tra difficoltà di campo e soprattutto vicissitudini extra-calcistiche (vedi il caso Tik Tok).

L’arrivo di Walter Mazzarri ha rasserenato l’attaccante che con Garcia non si era per nulla preso (un po’ come tutta la squadra). Plateali le sue scenate al momento delle sostituzioni. Ma nonostante l’arrivo di un buon gestore di gruppo, che tratta i calciatori come un padre di famiglia e il quale ha già riempito di parole al miele l’attaccante, l’idea del nigeriano non cambia. Nessun rinnovo, pronto ad accettare la miglior destinazione possibile quando arriveranno offerte.

Osimhen ha già detto sì, nuovo club a gennaio

Questa opportunità può arrivare subito, probabilmente già a gennaio. Infatti, secondo alcune voci provenienti dall’Inghilterra, il futuro del bomber nigeriano può essere lontano da Napoli sin dalla prossima sessione di mercato. Su di lui ci sarebbe fortemente un club di Premier League, pronto a fare carte false per arrivare all’ex Lilla. La Premier League è il sogno di Victor, accetterebbe subito la nuova destinazione.

Osimhen ha detto sì: nuovo club a gennaio
Victor Osimhen può lasciare il Napoli e approdare in un nuovo club già a gennaio: la situazione – (ANSA) – tshot.it

La squadra che lo sta seguendo con attenzione è il Chelsea: i londinesi stanno attraversando uno dei momenti più difficili degli ultimi venti anni, un anonimato improvviso che ha portato il club di Londra fuori dalle coppe e in una posizione di metà classifica. Si cerca il rilancio attraverso, possibilmente, un nuovo attaccante. Osimhen è il profilo giusto che fa al caso del Chelsea.

L’attaccante, come detto, sogna la Premier League sin da bambino quindi avrebbe già dato il suo sì all’eventuale destinazione. Adesso non resta che far trovare l’accordo tra Chelsea e il Napoli, probabilmente la parte più difficile della trattativa. Non sarà per nulla semplice convincere De Laurentiis e la società partenopea a lasciar partire il nigeriano ad una cifra ragionevole. Le prossime settimane si annunciano decisive.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie