L’ex golfista, oggi istruttrice di golf, viene sfidata da una sua collega rivale: ecco di chi si tratta
Le rivalità non esistono solo nel mondo sportivo, ma si ripercuotono anche sui social media, terreno di scontro dove spesso e volentieri non mancano colpi di scena. E quando a sfidarsi sono due delle più belle golfiste del mondo la temperatura sale in maniera esagerata.
Paige Spiranac, ex golfista tutta curve, è nota nell’ambiente per essere una delle influencer più seguite in assoluto: vanta su Instagram quasi quattro milioni di follower che non si perdono un contenuto da lei postato. Ma Paige non è l’unica che gode di un tale seguito e così si “scontra” a distanza con il suo alter ego, ossia l’altrettanto stupenda Bri Teresi.
Una sfida tra titani, in parole povere. Entrambe sono bionde e hanno a cuore il mondo del golf, entrambe usano Instagram per mostrare al mondo il loro talento. Ma c’è una netta differenza che separa le golfiste: una usa i social esclusivamente come mezzo di espressione, l’altra invece ne approfitta per parlare di politica e attualità.
Bri Teresi è nota per le sue simpatie di destra e non a caso usa la sua forza social per dire al mondo quelle che sono le due idee. La biondissima golfista statunitense, nata 28 anni fa a Auburn (California), è nota nel suo Paese per essere una donna forte e determinata: non scende a compromessi la bella Bri, lo sanno benissimo i suoi fan che la adorano proprio per questo motivo.
A differenza di Paige, la Teresi infiamma Instagram con il suo atteggiamento anti-politically correct. Si scatena ogniqualvolta ha in mente di dire la sua su un determinato argomento, che sia di politica o di attualità.
Tra le due c’è una bella rivalità, benché Bri abbia detto in una intervista al New York Post di non averla mai incontrata di persona. Si sfidano a distanza: l’una dal Colorado, l’altra dalla California. L’ultima foto che sa tanto di sfida l’ha pubblicata la 28enne: Bri Teresi si è presentata davanti alla fotografa con una bella tazza di tè bollente tra le mani, probabilmente per sfidare Paige per l’ennesima volta.
La risposta del pubblico è stata immediata con lo scatto che ha raggiunto in poche ore decine di migliaia di like di apprezzamento. Attendiamo nel frattempo la “risposta” da parte della rivale Paige!
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…