Paige Spiranac bellezza da calendario: che regalo per i fan. La bellissima ex golfista statunitense ha già pronta la sua strenna natalizia.
Il mondo del golf non è più lo stesso da quando è nata la stella Paige Spiranac. Si potrebbe dire che la splendida ex golfista statunitense ha modificato la maniera di approcciarsi a questo sport.
Da quando la sua carriera agonistica ha dovuto necessariamente interrompersi a causa di continui problemi al ginocchio il pensiero di Paige Spiranac è sempre stato quello che comunque il golf avrebbe dovuto avere un ruolo di primaria importanza nella sua vita. Il golf, la rete e la possibilità di comunicare con il mondo intero parlando del suo amatissimo sport. Ecco allora l’idea di creare dei video in cui il golf viene spiegato a chi non ha mai calcato un green perfettamente rasato e non ha mai preso in mano palline e mazze da golf.
A chi non sa nemmeno se esista o meno un campo da golf nella sua città. A tutte queste persone avrebbe voluto rivolgersi l’ex golfista americana. Il golf, però, non è sport che suscita particolare entusiasmi se non si ha il sacro fuoco entro di sé. Ed allora Paige Spiranac ha pensato bene di accendere lei stessa il sacro fuoco. A suo modo.
Paige Spiranac, bellezza da calendario
Il sacro fuoco acceso da Paige Spiranac le ha portato quasi 4 milioni di follower in pochissimo tempo. Basta osservare uno soltanto dei suoi video per comprenderne il motivo del successo planetario.
L’ambientazione conduce sempre su splendidi green in giornate piene di sole, dove è facilmente immaginabile che anche le temperature siano molto alte. Ad aumentarle ulteriormente ci pensa la stessa istruttrice che, oltre a mostrare palline e mazze da golf a iosa, inossando divise che coprono lo stretto indispensabile, fa sì che gli occhi degli internauti vadano obbligatoriamente ad ammirare la sua prorompente bellezza.
A tutti coloro che la seguono con siffatta passione Paige Spiranac ha pensato bene di fare il regalo più gradito. Con l’approssimarsi repentino del Natale e della fine dell’anno quale strenna natalizia migliore di un Calendario 2024 con le immagini più belle della più bella istruttrice di golf del mondo? 365 giorni da passare insieme a lei. In questo caso il golf, per qualche tempo, diciamo un anno, verrà messo un po’ da parte. Paige Spiranac, con il suo calendario 2024, ha trovato la maniera migliore per augurare a tutti un Buon Anno!