Paige Spiranac non dà tregua ai follower: dopo la foto da bagnina sexy, ecco un altro scatto a prova di like.
Tutto si può dire tranne che la sua svolta sexy, del tutto inaspettata, non sia stata apprezzata dal grande pubblico. I numeri, d’altra parte, parlano chiaro. Paige Spiranac, l’influencer numero 1 del golf, vanta un seguito impressionante: ha quasi 3,9 milioni di follower, un quantitativo che la dice lunghissima sul suo successo.
Aveva altri progetti, per la verità. Avrebbe voluto continuare a giocare a golf come ha fatto per anni, confrontandosi con le vecchie e le giovani leve del circuito. Poi, però, ha dovuto cambiare rotta e reinventarsi. E lo ha fatto alla grande, essendo lei diventata una vera e propria celebrità conosciuta in ogni dove. Il successo è arrivato con i primi video social in cui dava lezioni di golf a distanza. Poi, deve aver pensato che fosse giunta l’ora di sfruttare la sua immagine prorompente. La fama, a quel punto, l’ha travolta nel vero senso della parola. Il numero dei suoi seguaci ha iniziato a crescere di giorno in giorno, sino a raggiungere la cifra, davvero sbalorditiva, che oggi fa bella mostra di sé nel suo profilo Instagram.
Le foto sexy che posta ormai giornalmente sono ormai un cult. L’istruttrice ed ex giocatrice di Wheat Ridge, in Colorado, ha imparato a menadito come mostrarsi e cosa fare per ottenere una valanga di like, ragion per cui lo fa più spesso che può. Ed essendo ormai pienamente consapevole dell’influenza che ha sui cybernauti, ha fatto addirittura di più: ha deciso di lanciare un calendario sexy che, manco a dirlo, è letteralmente andato a ruba.
Paige Spiranac, travestimenti che passione: valanga di like
Gli scatti che scandiranno i 12 mesi del 2014 ricalcheranno, molto probabilmente, le foto che Paige Spiranac è solita postare sul suo profilo Instagram. Ama travestirsi, la bella influencer dalle curve letali, per cui è possibile che anche nelle immagini contenute nel calendario si sia calata nei panni dei personaggi più disparati.
In attesa di poterlo ammirare, potrete sempre godervi, per fortuna, i suoi contenuti social. Se qualche giorno fa l’avevamo vista nei panni di una bagnina piccante, nelle scorse ore la splendida Paige si è improvvisata pirata per darci un piccolo assaggio della “campagna” di Halloween. Un costume che, come ampiamente prevedibile, ha infranto parecchi cuori e mandato in tilt il contatore dei like. Il perché è presto detto: la Spiranac indossa un micro-top bianco e uno slip a vita alta, con tanto di cinturone in perfetto stile pirata.
L’occhio cade, per forza di cose, sul suo generosissimo lato A, benché sia doveroso ammettere che non c’è un solo dettaglio, in questa immagine, che non meriti di essere guardato. E possiamo solo immaginare, a questo punto, quali sorprese sexy avrà riservato l’influencer numero 1 del golf a quanti acquisteranno il suo calendario a luci rosse.