Paige Spiranac, dal golf alla pole dance: un’esplosione di forme

Paige Spiranac: un’esplosione di forme. Proviamo a conoscerla meglio. Per anni è stata una giocatrice di golf. Oggi è una star del Web!

Ha trent’anni, è americana ed amante del golf. Per tutti gli appassionati del green Paige Spiranac è una stella polare del Web. Con i suoi 3,8 milioni di follower su Instagram è una delle influencer più seguite. Esclusivo merito del golf?

Paige Spiranac, scatto rovente
Scatto rovente per Paige Spiranac (Instagram) – tshot.it

Si può dire che la sua straripante bellezza ha aiutato Paige Spiranac ad incrementare il numero dei suoi ammiratori social. E’ facile immaginare, infatti, come tra i suoi quasi quattro milioni di follower non tutti siano perfettamente a conoscenza di cosa sia precisamente il colpo di approccio o un Air shot. Molto più facile è che l’abbiano ammirata nella sua galleria fotografica da sballo dove il golf sembra essere soltanto il pretesto per mettere in mostra le sue forme giunoniche esaltate da vestitini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Nella sua famiglia lo sport e il benessere fisico sono sempre stati presenti. Il papà di Paige è stato un giocatore di football dei Panthers dell’Università di Pittsburgh, mentre la mamma è stata una ballerina professionista. Paige, fin da giovanissima, ha sempre inseguito il sogno di diventare una giocatrice di golf professionista, fino al momento in cui il sogno è definitivamente svanito, e non senza rimpianti. Ma oggi quel rimpianto è anch’esso definitivamente svanito poiché il golf è sempre presente nella sua vita, ma in maniera un po’ differente.

Paige Spiranac: un’esplosione di forme

Il golf continua a essere la sua vita. Paige Spiranac è un’istruttrice che attraverso i suoi canali social, ovviamente seguitissimi, svela i segreti di questo sport… affascinante.

Paige Spiranac, scatto rovente in intimo
Paige Spiranac e la pole dance (screenshot Instagram _paige.renee) tshot.it

Affascinante quasi come Paige Spiranac che nel giugno del 2022 è stata nominata La donna più sexy del mondo. E sicuramente ai suoi 3,8 milioni di follower appassionati di golf, non saranno sfuggite le sue parole riguardanti una sua piccante abitudine quando gioca a golf. “Normalmente non indosso la biancheria intima, ma è perché indosso i pantaloncini e sarebbe un numero eccessivo di strati se indossassi tutto“.

E proseguendo ha ulteriormente specificato come di solito indossi: “Pantaloncini sotto le gonne o indosso solo pantaloncini…ma non biancheria intima“, queste le sue rivelazioni hot riportate da calciomercato.com. Il suo straordinario successo ha però comportato anche qualche effetto collaterale non gradito e pericoloso. Paige Spiranac ha infatti confessato di essere stata vittima di molestie.

E intanto il suo popolo di follower continua ad ammirarla e l’ultimo sogno che ha regalato Paige Spiranac è un pole dance…sensualissima. W il golf!

Gestione cookie