Paige Spiranac e le terribili accuse sul golf: annuncio improvviso

Paige Spiranac è una modella e influencer che sui social racconta la sua passione per il golf ma che spesso fa piuttosto discutere. 

L’espansione del golf nello sport è stata piuttosto importante negli ultimi anni ed ha ottenuto un grandissimo successo. Uno sport in costante espansione, in fondo fin dai tempi di Tiger Woods ma che negli ultimi tempi ha riscontrato grande successo anche con il mondo dell’influencer.

Paige Spiranac
Paige Spiranac e le terribili accuse sul golf: annuncio improvviso – screenshot – Tshot

Ci sono sempre più appassionati di golf, c’è chi prova a promuovere questo sport con video sui social come TikTok o Instagram e chi lo fa invece con modelle che si dedicano a questo sport. Una delle influencer più conosciuti in questo mondo è senza dubbio la stupenda Paige Spiranac, modella ed ex golfista da oltre 4 milioni di follower su Instagram.

Oltre a pubblicare video dove gioca a golf Paige Spiranac spesso pubblica video con abiti piuttosto succinti, talvolta anche esagerando, ma d’altronde sono questi i video che le hanno permesso di ottenere una grande notorietà. Paige Spiranac ha pubblicato tanti video sui social ed ha raccontato le sue impressioni, e specialmente quella di alcuni suoi follower che l’hanno criticata pubblicamente e so andati piuttosto duri.

Paige Spiranac, il messaggio lascia a bocca aperta

La modella, golfista e influencer Paige Spiranac ha parlato nel corso del podcast Quiet Please con Mel Reid e Kira Dixon ed ha rivelato di come il suo comportamento e i suoi video non sono graditi a tutti: “E’ stato frustrante vedere che ero stata vista come una persona che rovinava il golf o danneggiava la crescita del golf femminile” ha tuonato la donna che ha poi spiegato il motivo di queste parole chiarendo:

Paige Spiranac hot
Paige Spiranac, il messaggio lascia a bocca aperta – screenshot vide Instagram – Tshot

“Ho cercato di stare zitta e fare solo quello che dicevano e volevano gli altri. Poi ho pubblicato una foto con dei leggins e un dolcevita intero ed ero coperta praticamente ovunque tranne che alle mani. Ho ricevuto comunque commenti dicendo che il mio abbigliamento era inappropriato”. Cosi Paige Spiranac ha spiegato che:

“A quel punto ho capito che non valeva la pena compiacere gli altri ma dovevo insistere con le cose che stavo facendo”. La donna ha spiegato che sta lavorando molto sui social e in fondo in questo campo vuole dimostrare a tutti il suo valore.

Gestione cookie