La nota influencer e golfista statunitense ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan in giro per il mondo con questo video a sorpresa.
Il golf è uno sport noioso e solo per ricchi? Un falso mito, visto che in tempi recenti anche questa disciplina, non certo dinamica come molti altri sport in circolazione, sta diventando glamour ed affascinante.
Questo anche grazie alla influencer numero 1 del golf mondiale. Ovvero la bellissima Paige Spiranac, una vera e propria celebrità negli Stati Uniti legata proprio a questa attività che si gioca su prati verdi e con tanto di mazze e palline.
Per chi non la conoscesse, la Spiranac è una giocatrice professionista di golf, nata nel 1993 in Colorado e figlia di un ex campione di football americano. Da giovanissima era considerata una promessa assoluta, avendo vinto ben cinque tornei nel circuito di golf junior del Colorado, diventando una delle prime 20 giocatrici junior al mondo.
Successivamente, dopo aver tentato l’ingresso nel circuito LPGA (la lega professionistica femminile di golf), Paige ha capito di avere anche un’altra strada spianata davanti a sé. Quella legata ai social network, sfruttando così le due passioni più assolute: il golf e la moda.
L’ultima idea di Paige Spiranac è geniale quanto attraente. La 30enne statunitense ha deciso di utilizzare le sue armi estetiche e seduttive sempre in ambito golf, così da accrescere la propria fama senza abbandonare la sua grande passione sportiva.
Infatti sul suo seguitissimo account Instagram, che vanta quasi 4 milioni di follower, Paige propone una sorta di tutorial generale sul golf per tutti coloro che vogliono incominciare a praticare tale attività. Ma lo fa anche in modi spontanei e molto attraenti, come visto in uno degli ultimi video pubblicati sui social.
Nel video in questione Paige si mostra con completino bianco da golfista, perfetto per il suo fisico sinuoso, mentre sferra un colpo da maestro in una splendida giornata di sole. Ma ciò che accade poco dopo ha lasciato a bocca aperta i fan: la giocatrice ed influencer si piega per raccogliere il tee (il supporto della pallina) e lascia intravedere chiaramente il lato B e l’intimo sotto al gonnellino cortissimo.
Un’immagine molto birichina quella mostrata dalla Spiranac, che conferma dunque la sua attitudine: da una parte maestra di golf, dall’altra piccante influencer che ama mettere in evidenza le sue splendide qualità estetiche e fisiche.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…