La stupenda golfista ed influencer americana irrompe sui social con una foto che è già diventata virale: allora la perfezione esiste.
Forse si è sentita punta sul vivo. Forse non ce la faceva più a sentir parlare di Bri Teresi, la bellissima influencer del golf che secondo qualcuno la potrebbe spodestare dal trono che occupa con la sua straordinaria sensualità ed avvenenza.
Probabilmente Paige Spiranac era anche stufa di sentir parlare di Olivia ‘Livvy’ Dunne, la ginnasta americana salita alla ribalta delle cronache per il suo incredibile seguito su TikTok. Dove ha superato, come numero di followers, anche una certa Beyoncé.
Non curante degli attacchi che periodicamente le vengono portati da una parte dell’opinione pubblica – che si chiede ironicamente e polemicamente se Paige possa ancora essere considerata una golfista o se la carriera nel mondo del glamour sia predominante nella sua vita – l’istruttrice ed influencer 30enne ha rotto gli indugi.
Stavolta, anziché utilizzare il consueto canale di Instagram, dove spadroneggia con quasi 4 milioni di followers, l’esplosiva Paige ha usato Twitter per porre una provocante domanda ai tantissimi ammiratori sparsi in America del Nord. E non solo.
Evidentemente, considerando la grande attenzione mediatica dedicata alle sue ‘rivali’ nella battaglia delle bellezze legate allo sport che quotidianamente si combatte sui social, Paige ha voluto mettere le cose in chiaro. Non contenta del successo clamoroso che sta avendo col suo calendario del 2024 – un qualcosa non adatto ai deboli di cuore – la golfista ha mostrato a tutti le grazie del suo corpo da favola. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Paige Spiranac, la perfezione del lato B manda in tilt Twitter
“Ti vuoi unire a me per un giro su Golf America?“, si chiede, e chiede al suo pubblico, l’avvenente istruttrice di golf facendosi ritratte, nella foto, davanti ad una postazione adibita ad un gioco on line del suo sport preferito. La domanda, in un certo senso retorica, è l’ultima cosa che hanno notato i milioni di fans rimasti abbagliati dalla sua figura.
Leggins rosa strettissimi, posa ammaliante in cui non manca il suo splendido sorriso sempre esibito in ogni condivisione social, Paige sfoggia un lato B che definire perfetto è dire poco. Il post ha raccolto qualcosa come oltre 1,2 milioni di visualizzazioni su Twitter. E il contatore non sembra volersi arrestare.
Paige ha così voluto lanciare un segnale alle sue rivali. Ma anche a tutti quelli che possono aver pensato che avrebbe ceduto lo scettro di influencer sportiva più popolare senza combattere. Senza rilanciare la straordinaria bellezza del suo corpo statuario. Senza raccogliere, come al solito, una dose incredibile di consenso.