Sempre più sensuale Paige Spiranac, l’influencer e golfista statunitense che ormai è un punto di riferimento per gli appassionati.
Chi pensa al golf come uno sport statico, da ricchi ed a tratti noioso e poco dinamico non ha forse mai provato ad impugnare una vera mazza e sfidare i propri rivali sui larghissimi campi green.
Soprattutto non conosce l’esuberanza della primissima influencer di golf al mondo. Parliamo di una splendida ragazza che dopo aver tentato la carriera da golfista professionista negli USA ed aver vinto diversi tornei giovanili, ha deciso di lanciarsi in questa ‘dual carreer’, mettendo in mostra il meglio di sé dal punto di vista estetico.
Paige Spiranac è la vera attrazione per il golf internazionale, o quanto meno per invogliare diverse persone a seguire questo sport ancora troppo di nicchia. Biondissima e bellissima modella ed atleta, che da giovanissima è stata vista come una promessa assoluta, avendo vinto ben cinque tornei nel circuito di golf junior del Colorado. Addirittura inserita tra le prime 20 giocatrici junior al mondo.
Successivamente, dopo aver tentato l’ingresso nel circuito LPGA (la lega professionistica femminile di golf), Paige ha capito di avere anche un’altra strada spianata davanti a sé. Quella legata ai social network, sfruttando così le due passioni più assolute: il golf e la moda.
Paige richiama l’attenzione dei suoi fan: con questo outfit è impossibile resisterle
Attivissima su Instagram, Paige Spiranac tende a mettere in mostra le sue forme pazzesche. Ovvero un lato A decisamente prosperoso e naturale che non può non far impazzire i follower maschi. Il tutto non tralasciando mai l’attività in ambito golf, pubblicando immagini e tutorial legate alla sua passione sportiva.
Negli scorsi giorni Paige ha pubblicato una sorta di sondaggio sulla sua pagina Instagram, ma per farlo ha catturato l’attenzione con un outfit davvero intrigante e sensuale. Mazza da golf in mano, ma soprattutto camicetta aperta sul decolté prosperoso, minigonna sportiva e calze da scolaretta. Insomma, tutto architettato per non passare inosservata.
L’intento della Spiranac era quello di sondare il terreno con i suoi followers sui contenuti futuri, legati alle scommesse sulle gare e competizioni di golf. Il tutto accompagnato da un altro post affascinante su ciò che il pubblico vorrebbe imparare sul mondo del golf e sul come scommettere denaro in tal senso.
Immagini dunque sempre vivaci ed impertinenti quelle di Paige Spiranac, che sa bene come ammaliare gli uomini con le sue forme incredibili. Ne gioverà anche il mondo del golf?