Paige+Spiranac+infermiera+piccante%3A+lato+B+da+urlo
tshotit
/articolo/paige-spiranac-infermiera-piccante-lato-b-da-urlo/6501/amp/
Curiosità

Paige Spiranac infermiera piccante: lato B da urlo

Paige Spiranac, infermiera rovente. La splendida influencer statunitense, ex giocatrice ora insegnante di golf, lascia tutti a bocca aperta.

Ottobre è entrato solo da qualche giorno e ci sta già regalando le sue imperdibili ottobrate. Qualcosa di particolare, però, si avverte nell’aria. Entrando nelle più diverse attività commerciali si osservano dei chiari messaggi.

Paige Spiranac, scatto rovente (Instagram) – tshot.it

Zucche di tutte le dimensioni, costumi e maschere di ogni genere che trasudano di sangue da ogni dove. Quasi ovunque i colori predominanti sono l’arancione delle zucche ed il nero corvino della notte. Ancora manca qualche settimana, ma in un batter d’occhio ecco che arriverà il 31 ottobre, la notte di Halloween.

Chi ha qualche anno in più, qualche ruga sul volto e la passione per i Peanuts, potrà ricordare come siano state le strisce del geniale fumettista di Minneapolis, Charles M. Schulz, con personaggi come Charlie Brown, Linus o Snoopy, a farci conoscere la festa di Halloween.

Da anni anche in Italia la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre è diventata la festa delle streghe e dei vampiri. Negli Stati Uniti, lì dove è nata la festa, la tradizione la rende unica al mondo e se poi un’influencer coma Page Spiranac ce la ricorda quotidianamente, allora non c’è proprio storia.

Paige Spiranac infermiera rovente

La si può ammirare in millanta immagini che la ritraggono radiosa sui green più belli del mondo. Del golf ne è diventata l’indiscussa ambasciatrice perché Paige Spiranac ha sempre amato questo sport.

Scatto rovente per Paige Spiranac (Onlypaige) – tshot.it

Per anni è stata una giocatrice, poi ha deciso di raccontare il golf sul web, mostrando i trucchi del mestiere insieme al suo fisico giunonico che non cura particolarmente di coprire.  Milione dopo milione i suoi follower si si sono innamorati dei suoi tutorial e… di lei.

Ora la splendida trentenne statunitense ha deciso di fare un regalo un po’ diverso al suo sterminato popolo di ammiratori. Nell’attesa che arriva la festa di Halloween, Paige Spiranac ha deciso infatti che ogni giorno del mese di ottobre la vedrà indossare un costume diverso che rimandi alla notte del 31 ottobre.

Oggi Paige Spiranac ci accoglie non sul suo solito verdissimo green, bensì in uno studio medico, poiché il suo costume è quello di un’infermiera…da sballo. L’immagine non fa rimpiangere minimamente quelle che la vedono immortalata con mazze e palline da golf.

Anche il costume minimal da infermiera non fa compiere sforzi d’immaginazione poiché entrambi i lati dell’influencer americana risultano posti in bella evidenza. E’ un po’ come il golf, anche a chi non è mai piaciuto Halloween, da adesso in poi lo osserverà con occhi diversi…e sbarrati.

Stefano Vori

Recent Posts

Andy Murray lo ha fatto ancora: parteciperà al torneo di golf, ora è ufficiale

Andy Murray parteciperà a un torneo di golf a pochi mesi dal ritiro dal tennis:…

5 ore ago

Golf, Fanali e Carta vogliono il successo: la speranza dell’Italia

Fanelli e Carta possono togliersi delle soddisfazioni nel torneo che disputano in questi giorni: sono…

7 ore ago

Si può giocare a Golf quando piove ? Evitate questa situazione, è pericolosissima

La pioggia può condizionare e non poco una partita di Golf. C'è una condizione che…

10 ore ago

Le app di Golf per smartphone: non solo giochi, ecco quali potrebbero esserti utili

Non solo giochi per smartphone o tablet. Nei vari store digitali ci sono alcune app…

12 ore ago

Michael Jordan e la passione per il golf: pioggia di milioni e un brand specifico per questo sport

Nel corso degli anni la passione dell'ex leggenda della NBA è aumentata a dismisura. Nuove…

14 ore ago

Niente accordo e beffa totale: salta la rivoluzione per il PGA Tour

Si lavora a questo grande accordo nel mondo del golf da settimane, ma al momento…

16 ore ago