La più nota influencer e appassionata di golf del web promette grandi cose ai propri fan: pronti i suoi scatti bollenti per il 2024.
Chi pensa che il golf sia uno sport statico, poco interessante e tipicamente maschile si sbaglia di grosso. Intanto bisogna ricordare che esiste il noto circuito LPGA, la lega professionistica statunitense dedicata proprio alle donne che si prodigano ad alti livelli in questa disciplina.
Poi i tanti appassionati non possono non conoscere l’influencer e golfista più ambita del web. Ovvero Paige Spiranac, una vera e propria icona del golf internazionale. Stiamo parlando della promessa americana di questo sport, che parallelamente ha deciso di prodigarsi in nuove intriganti avventure professionali.
La bella e biondissima Paige, 29enne nativa del Colorado, da giovanissima era un talento assoluto del golf. Non a caso ha vinto numerosi tornei juniores negli Stati Uniti ed è stata anche inserita nella top 20 delle migliori golfiste Under 18 del mondo. Una carriera ben avviata, ma che ha un po’ frenato per altre ambizioni sopraggiunte successivamente.
Paige fa venire l’acquolina in bocca ai suoi fan: in arrivo gli scatti più bollenti
Va detto dunque che Paige Spiranac da qualche tempo ha messo leggermente da parte mazze e palline, lanciandosi in una attività parallela molto proficua e riuscita. Quella dell’influencer e della modella. Aiutata da un fisico pazzesco e da curve mozzafiato, la Spiranac sta ottenendo grande successo.
Non a caso viene considerata la influencer numero 1 del golf internazionale, visto che le sue foto assolutamente intriganti pubblicate sui social sono accompagnate spesso a riferimenti chiari alla sua disciplina preferita. Paige Spiranac non nasconde affatto le sue grazie e tende ad affascinare i suoi 4 milioni di follower con immagini molto hot.
L’ultimo annuncio social dell’ex golfista è davvero vincente. La statunitense ha annunciato la prossima uscita del suo calendario piccante 2024, con pose ancora più bollenti per inaugurare il nuovo anno. Su Instagram la Spiranac ha invitato tutti i fan più accaniti ad aderire al suo profilo web OnlyPaige, dove verranno caricate tutte le foto sensuali del nuovissimo ed esclusivo calendario.
Impossibile resistere per i suoi tanti fan in giro per il mondo, che già sull’account ufficiale di Paige possono quotidianamente godersi la bellezza e il sex appeal innato della sportiva 29enne. Intanto gli italiani sono in subbuglio. Infatti nei prossimi giorni la Spiranac dovrebbe sbarcare a Roma per assistere alla Ryder Cup, l’evento biennale di golf che unisce atleti statunitensi e europei in un unico torneo.