Paige Spiranac manda i social in tilt: pantalone attillato e forme in evidenza

All’ex golfista e influencer basta veramente poco per mandare in tilt i social: ultimo scatto diventa virale

I non amanti del golf probabilmente non la conosceranno, eppure parliamo di una golfista che nel suo piccolo ha ottenuto un buon successo sebbene non duraturo e indimenticabile. Ma se invece dovessimo stilare la classifica delle più belle golfiste del mondo lei, Paige Spiranac, non può mancare. Si aggiudicherebbe il primato senza se e senza ma.

Paige Spiranac manda in tilt
Paige Spiranac sempre più affascinante (Instagram) – Tshot.it

Chi è Paige Spiranac? Parliamo di una famosissima istruttrice di golf ed appunto ex golfista, nota soprattutto nei circuiti amatoriali. È nata a Whest Ridge (Colorado) e sin da piccola ha respirato aria di sport in quanto suo padre Dan vinse nel 1976 il campionato nazionale di football degli universitari mentre viveva a Pittsburgh. Paige ha avuto tante passioni nel corso della sua adolescenza, in particolare ha seguito sempre con estrema passione il mondo del golf. Nel 2010 già poteva vantare diversi tornei vinti in giro per gli Stati Uniti.

Debutta invece a livello professionale nel 2016 partecipando ai Cactus Tour, mentre negli anni successivi tentò invano di entrare nel circuito golfistico femminile per eccellenza, quello della LPGA.

Ma diciamo che la bella Paige ha avuto altri motivi per festeggiare. Ad esempio, è diventata nota non solo agli appassionati di golf finendo sulla prima pagina della rivista Sports Illustrated Swimsuit edition. Un traguardo niente male per la bellissima 30enne.

Paige Spiranac: sempre più sublime, curve incredibili

Non fa mai le cose a caso e grazie a ogni scatto che propone manda in tilt tutti i suoi follower. Del resto, lei può permetterselo essendo una ragazza formosa e incredibilmente affascinante. Non a caso nel giugno 2022 è diventata la “donna più sexy del mondo” guidando in solitaria la classifica ‘Hot 100 di Maxim’s 2022’.

Paige Spiranac forme sempre più in evidenza
Paige Spiranac manda in tilt i social (X) – Tshot.it

Nel frattempo, in attesa di tornare nei suoi amati campi di golf, la biondissima Paige intrattiene i suoi milioni di fans, questa volta non su Instagram – dove conta quasi quattro milioni di seguaci – bensì su X (ex Twitter). Sul social media Paige si è decisamente scatenata accettando di fare uno scatto promozionale per una catena di negozi statunitensi: l’ex golfista per l’occasione si è presentata con una semplice maglietta bianca e un pantalone attillato che non riesce a contenere le sue forme incredibili.

Come al solito il successo in termini di interazioni è stato rapidissimo: ad oggi lo scatto conta quasi 12mila like e oltre mezzo milione di visualizzazioni! Insomma, con Paige ogni semplice scatto diventa subito virale.

Gestione cookie