Sempre più sensuale Paige Spiranac, la influencer del golf per eccellenza. In vista del Natale ha deciso di mettersi così in evidenza.
Chi ha sempre visto il golf come uno sport maschile, a tratti anche un po’ statico e noioso, potrebbe ricredersi grazie alla presenza della cosiddetta ‘influencer numero 1 del golf mondiale’. Ovvero una giovane atleta che, grazie alla sua bellezza mozzafiato, sta diventando un vero e proprio sponsor per questa attività.
Parliamo di Paige Spiranac, golfista e modella statunitense, è stata considerata fin da giovanissima una vera e propria promessa del golf americano ed internazionale. Basti pensare che diversi anni fa ha conquistato ben cinque tornei nel circuito di golf junior del Colorado, diventandouna delle prime 20 giocatrici junior al mondo.
Successivamente, dopo aver tentato l’ingresso nel circuito LPGA (la lega professionistica femminile di golf), Paige ha capito di avere anche un’altra strada spianata davanti a sé. Quella legata ai social network, sfruttando così le due passioni più assolute: il golf e la moda, ma soprattutto la volontà di apparire in tutto il suo splendore.
Natale sexy con Paige Spiranac: la foto è mozzafiato
Da quel momento Paige Spiranac ha deciso di attivarsi sul suo profilo Instagram e pubblicare numerose immagini intriganti, che la vedono alle prese con le lezioni di golf, ma sempre in tenute molto sensuali ed ammiccanti. Difficile resistere alle forme giunoniche di Paige, biondissima, bellissima e con un fisico da reato.
Oltre ai social, la bella Paige ha lanciato anche un suo sito web personale, Onlypaige.com, in cui sulla falsa riga di Only Fans propone delle immagini ancora più hot e nascoste di sé, ovviamente previo abbonamento dei suoi più lungimiranti seguaci. Su questo sito ha anche messo in vendita un calendario sexy intriso delle sue foto più ammiccanti.
Una delle ultime immagini pubblicate come preview riguarda l’ormai imminente festività natalizia. Paige Spiranac si è messa in posa vestita da sexy Babbo Natale, con tanto di vestito rosso festivo ma con una scollatura da capogiro che mette in risalto il suo abbondante lato A. Per la gioia di tutti, sia di chi aspetta il Natale con ansia, sia di chi si accontenta di osservare lo splendore estetico della golfista.
Immagini piccanti e provocanti quelle messe in mostra dalla Spiranac, che ha puntato su questo modo ‘birichino’ per far parlare di sé ed ove possibile anche della sua passione sportiva.