Paige Spiranac non sbaglia un colpo: scollatura vertiginosa

La più bella golfista del mondo non sbaglia un colpo: è sempre lei la vincitrice, soprattutto quando si veste in quel modo!

Paige Renee Spiranac, forse questo nome non è diffuso tra gli appassionati di calcio, ma i fans del mondo del golf lo conosceranno molto bene. L’ex golfista americana, oggi istruttrice a tempo pieno, attira come sempre le attenzioni su di sé per via del suo magnifico corpo che non conosce età.

Paige Spiranac non sbaglia un colpo
Paige Spiranac, scollatura incredibile (Instagram) – Tshot.it

Ha solo trent’anni eppure è molto famosa negli Stati Uniti per aver preso parte a numerosi tornei in giro per il paese: il suo nome è diventato noto agli appassionati di questo sport sin da quando, da ragazzina, sorprese tutti vincendo numerosi trofei amatoriali.

Paige tentò, senza purtroppo riuscirci, di entrare nel circuito golfistico femminile per eccellenza (LPGA Tour), ma nonostante questa botta lei non si è mai data per vinta, anzi ha continuato la sua carriera divertendosi e facendo divertire il pubblico.

Paige Spiranac, bellezza senza tempo: che scollatura

Paige ha avuto la fortuna di crescere in una famiglia che gli ha insegnato sin da subito i valori dello sport. Grazie al padre (campione di football universitario mentre viveva a Pittsburgh) si è appassionata da adolescente al mondo del golf: un mondo straordinario fatto di tecnica e amore per le geometrie.

La trentenne del Colorado deve insomma ringraziare il padre che gli ha fatto capire la bellezza di questo particolare sport.

L'ex golfista Paige Spiranac non sbaglia mai
Paige Spiranac, ennesimo colpo in buca! – Tshot.it

La Spiranac si è ritirata pochi anni fa e da allora è diventata una istruttrice di golf. Nel frattempo, si diletta sui social mostrando il suo incredibile corpo, praticamente perfetto e senza sbavature: non a caso, nel giugno 2022, la rivista statunitense Maxim la dichiarò “la donna più bella del mondo”. Un traguardo niente male per lei!

Occhi dolci, capelli biondissimi, sguardo sexy e provocante: Paige in effetti mette al tappeto tutti, soprattutto quando mostra il suo incredibile lato A mentre è impegnata a dare lezioni o si trova tra le mura della sua camera. Lo ha fatto di recente, conquistando ancora una volta il suo pubblico caloroso che su Instagram cresce ogni giorno di più (ad oggi la bella americana conta 3,9 milioni di seguaci). Paige si è mostrata con una semplice maglietta blu che da sola vale il prezzo del biglietto, perché il lato A della golfista diventa protagonista in maniera evidente.

Gestione cookie