Paige Spiranac, outfit illegale per giocare a golf: fan a bocca aperta

Paige Spiranac, outfit illegale per giocare a golf. Ancora una volta la splendida ex giocatrice di golf ammalia il suo popolo di follower. 

Tu chiamale se vuoi emozioni quelle che, quasi quotidianamente, sforna Paige Spiranac sui suoi profili social. L’insegante di golf, ex giocatrice professionista, si diverte un mondo ad ammaliare i suoi quasi 4 milioni di follower. E sono sempre emozioni forti.

Paige Spiranac, scatto che lascia di sasso
Paige Spiranac, scatto rovente (Instagram) – tshot.it

Per la bellissima trentenne statunitense basta davvero poco per preparare squarci di irresistibile sensualità. Una bellissima location, sempre rappresentata da green bellissimi e capi d’abbigliamento adatti ad inchiodare sui monitor di computer e smartphone milioni di volti in trepidante attesa. Nella scelta dei capi da indossare per i suoi video, per le sue dimostrazioni pratiche con mazze e palline da golf, vi è tutto il diabolico piano strategico dell’ex golfista.

Perché vanno bene le bellissime location, i green con l’erba tagliata perfettamente e i video che mostrano la maniera migliore di posizionarsi per eseguire il colpo perfetto, ma se la splendida insegnante statunitense indossasse maglioni extralarge e pantaloni lunghi, è facile immaginare che i suoi follower chiuderebbero immediatamente il collegamento per recarsi, sempre all’interno della Rete, in ambiti più intriganti. perché in Page Spiranac quello che colpisce non è soltanto la sua capacità di insegnare il golf.

Paige Spiranac, outfit illegale

L’ennesima conferma di ciò è quanto mostrato da Page Spiranac nel suo ultimo post su X. Il suo volto rivolto alla telecamera e il suo completo rosa parlano da soli.

Paige Spiranac, la foto è piccante
Paige Spiranac, la dea del golf (screenshot Instagram _paige.reneetshot.it)

Un’immagine che ha mandato in visibilio il suo sterminato popolo di ammiratori. E come sempre avviene, per ogni video, così come per ogni post pubblicato sui profili social dell’ex golfista, i commenti diventano innumerevoli ed incandescenti. E nel mare magno di follower si possono ritrovare anche tutte le diverse tipologie di messaggi che rappresentano al meglio l’assai variegato mondo di ammiratori della bionda statunitense.

Da chi, quasi timidamente, le scrive: “Oh Paige, sei bellissima in rosa“, a chi, prova a farsi coraggio e ad osare. Ecco allora chi osa un po’ di più con il suo: “Wow, sei incredibile” e chi si avventura in un pensiero più alto : “Bello è un eufemismo“. E come sempre avviene in casi come questi vi è sempre un messaggio che centra l’obiettivo. Parole, che più di altre, vestono la splendida immagine del post di Paige Spiranac: “Quel vestito è illegale!“. Illegale come l’indescrivibile bellezza di Paige Spiranac.

Gestione cookie