Paige Spiranac passa dal golf ai motori: curve pericolose in primo piano

Ennesima pioggia di like per la golfista influencer Paige Spiranac, che ha partecipato ad un prestigioso evento dedicato ai motori.

Altro capolavoro mediatico da parte di Paige Spiranac, influencer trentenne attivissima sui social dove dà spesso consigli ai suoi fan su come migliorare le loro prestazioni nel mondo del golf. Radici nello sport per la famiglia dell’americana che ha avuto modo di appassionarsi a questo particolare settore grazie a suo padre, ex giocatore di football.

Paige Spiranac, dal golf ai motori
Non solo golf, la passione di Paige Spiranac (Instagram) – Tshot.it

Per quanto riguarda Paige, fu all’università che ebbe modo di conoscere e approfondire quello che negli anni sarebbe diventato il suo mestiere principale. Fino a qualche anno fa, infatti, la Spiranac è stata una famosa golfista che solo di recente ha deciso di ritirarsi per dedicare le proprie energie al mondo dei social. Al di là di come si è reinventata, l’influencer rimane ancora oggi una grande appassionata di sport.

Anche quelli che vedono i motori sostituire le prestazioni degli atleti. Di recente, infatti, la bella classe 1993 ha partecipato ad un prestigioso evento che l’ha vista grande protagonista. Smarrimento anche da parte del pubblico che è andato nel circuito per seguire le gare automobilistiche ma che è rimasto ammaliato dall’incantevole bellezza dell’ex golfista.

Paige Spiranac è mozzafiato: l’infuencer golfista ha convinto tutti

Quattro milioni di followers per Paige Spiranac che ha lasciato davvero tutti di stucco con il suo outfit a dir poco provocante. Decolleté in bella vista e rombo dei motori a fare da sottofondo per la sempre procace influencer che ha ovviamente deciso di condividere la sua partecipazione all’evento Nascar che si è tenuto in quel di Miami sui propri account ufficiali.

Paige Spiranac, piccante durante la Nascar
Pubblico impazzito per Paige Spiranac, la sexy golfista amante dei social – Tshot.it

Ennesima pioggia di likes per lei che sa sempre come lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan. Capelli biondi lucenti, occhi azzurri magnetici e una lato A in grado di rubare la scena a qualsiasi evento per la sempre sensualissima trentenne originaria del Colorado ormai beniamina di tantissimi fan sparsi in giro per il mondo. Insomma, altra bella iniziativa da parte sua che sta così contribuendo a far conoscere gli eventi più in voga negli USA anche al resto del mondo.

D’altronde, come detto, il suo amore per lo sport non conosce confini e la stessa Spiranac ha voluto provare più discipline del corso della sua carriera. In tenerissima età aveva infatti iniziato a studiare ginnastica per passare al golf quando aveva 12 anni. Tuttavia la sua definitiva consacrazione in quella disciplina sportiva è arrivata in età adulta. Oggi fa altro ma rimane sempre uno dei personaggi più seguiti.

Gestione cookie