La influencer e golfista più famosa ed apprezzata al mondo sarà presto a Roma. Tutti i suoi fan italiani sono allertati e pronti a cercarla.
C’è una donna che viene indicata da tutti la più bella del mondo del golf, uno sport considerato a tratti statico e poco intrigante, ma anche invece può possedere lati di grande fascino e attrazione.
Stiamo ovviamente parlando di Paige Spiranac, biondissima modella ed influencer, che si è avvicinata al golf semplicemente perché da ragazzina era considerata un talento assoluto in tale ambito. 30 anni, nativa del Colorado, oggi è la più bella e seguita personalità dello sport dove dominano campi verdi e mazze.
La bellissima Paige è stata dunque una grande promessa del golf statunitense. Vinse da adolescente 5 tornei americani di golf giovanile, entrando a far parte della top 20 mondiale di golfisti juniores. Insomma, una carriera ben indirizzata, con tanto di ingresso nel circuito LPGA. Ma ad un certo punto della sua vita, la Spiranac ha deciso di prendere una strada parallela e ben diversa.
Sfruttando la sua bellezza indiscussa e le sue curve mozzafiato, Paige Spiranac è divenuta una modella, star del web, unendo la passione e le capacità per il golf con il sex appeal innato. I suoi tutorial sul proprio sport preferito sono tra i più visti su Instagram, dove Paige vanta ben 4 milioni di follower.
Parte la Ryder Cup a Roma: presente anche la splendida Paige
Oltre a creare e pubblicare video delle sue prove golfistiche e scatti di lei sui green di tutto il mondo, Paige Spiranac è una presenza fissa anche ai maggiori eventi di golf internazionale.
Dunque non potrà assolutamente mancare all’evento forse più atteso dell’anno. Ovvero la Ryder Cup 2023, che si terrà a Roma per la prima volta nella storia. Precisamente il torneo di golf verrà svolto nella cornice del Marco Simone Golf and Country Club, a 15 km dal centro città capitolino, nella frazione di Guidonia-Montecelio.
Il torneo in questione si svolge ogni due anni e vede gareggiare una selezione di golfisti statunitensi ed un’altra di atleti europei. Un’occasione per misurare due stili e due scuole completamente diverse di golf. Dove per l’appunto non mancherà la presenza della giunonica Paige Spiranac, pronta a volare a Roma nei prossimi giorni.
La Ryder Cup scatterà il prossimo 29 settembre e durerà fino al 1 ottobre, dunque per tutto il prossimo weekend. Grande attenzione da parte della stampa, ma anche alla ricerca della bellissima influencer del golf, che delizierà i presenti con le sue mise sempre sexy e accattivanti.