Paige Spiranac fa esplodere il web in poche ore, la influencer presenta sui social il suo calendario: gli scatti sono da urlo
Gli appassionati di golf, e non soltanto loro, stanno imparando a conoscere molto bene Paige Spiranac, una influencer diventata ormai iconica attorno al suo sport di riferimento e in generale per la sua bellezza incontenibile in tutto il mondo dei social. La 30enne statunitense si sta ritagliando spazio come una delle presenze femminili più seducenti del momento.
Non potrebbe essere altrimenti, vista la sua eleganza e sensualità che sembrano in grado di trascendere qualsiasi limite. Capelli biondi, sguardo fatato, silhouette slanciata e dalle curve maestose. Talmente bella da sembrare irreale, invece è tutto vero, per la gioia degli ammiratori che sul web diventano sempre più numerosi. Per Paige siamo a un passo dai quattro milioni di followers su Instagram, cifra che per l’istruttrice di golf verrà tagliata molto presto visto quanto sta accadendo in queste ore.
Paige infatti ha presentato sui social, sia su Instagram che su Twitter, il suo calendario 2024. Un evento attesissimo da tutti i fan, un qualcosa che promette di mandare la community davvero sottosopra. La Spiranac ha descritto nelle stories quanto ha fatto, spiegando come rispetto allo scorso anno, quando già aveva incantato tutti con un altro calendario andato a ruba, abbia dato un tocco di maggior stile e sensualità al tutto, variando le ambientazioni.
Paige Spiranac, il costume non la contiene: una scollatura così esplosiva da bucare lo schermo
Il risultato è a dir poco sensazionale e possiamo averne una interessantissima anticipazione su Twitter, dove è stato pubblicato uno dei dodici scatti che esaltano come non mai la bellezza esplosiva di Paige.
Un look quasi ‘selvaggio’, con capelli mossi e un bikini dorato illegale, che ne contiene a fatica il fisico spaziale. Curve dei fianchi pericolosissime, per non parlare di quelle della vertiginosa scollatura, un lato A che fa sognare ad occhi aperti. Si sta scatenando una vera e propria corsa ad accaparrarsi un calendario destinato ad entrare nella storia, tra i commenti i fan mostrano tutto il loro stupore e la loro ammirazione: “Non riesco più a pensare ad altro”, “Questo è un dono dal cielo”, “Ho l’impressione di essere piombato immediatamente in paradiso”. Paige inoltre ha aggiunto che questa potrebbe diventare una felice tradizione. E se ogni anno gli scatti saranno così…