La splendida ex golfista stavolta ha davvero esagerato: la foto pubblicata su Instagram mostra tutto in primissimo piano. Fan impazziti
Piage Spiranac l’ha fatto di nuovo. Dopo essere stata un’ottima golfista e mentre, ancora oggi, insegna a giocare a golf, sul proprio profilo Instagram non perde occasione per mettersi in mostra. Già quando impugnava la mazza da golf era il sogno di milioni di appassionati. Oggi, probabilmente, lo è ancora di più.
Il suo profilo Instagram è un’esposizione continua del suo corpo, che Madre Natura ha dotato di ogni possibile forma desiderabile. Ogni giorno pubblica scatti sempre più caldi e le sue provocazioni verso gli utenti non fanno altro che alimentare il desiderio di chi osserva. Una bellezza di questo tipo, ovviamente, non poteva non essere sfruttata.
Così, Paige è diventata anche una showgirl. È difficile pensare che solo tramite la propria carriera da golfista sia riuscita a costruire un profilo da 3,9 milioni di seguaci. Il viso dolce e angelico, abbinato alle forme mozzafiato, la rendono uno spettacolo per gli occhi. Anche se, sinceramente, è molto difficile guardare il suo volto, considerando le foto che pubblica. I suoi scatti hanno l’intento di far viaggiare tutti con la fantasia…
Una maglia (quasi) ingiustificabile
Uno dei suoi ultimi post, in particolare, è davvero clamoroso. La splendida bionda infatti ha pubblicato una serie di foto, tutte dello stesso tenore: selfie con in primo piano non solo il suo viso (che automaticamente passa in secondo), ma anche il suo abbondantissimo davanzale. Che sia fatto di proposito è abbastanza palese, anche perché poi scherza sulla maglietta che indossa.
Definirla maglietta, in realtà, è forse eccessivo. Si tratta di due lembi di tessuto che avvolgono l’oggetto dello sguardo di chiunque incroci questa foto. Il suo seno è davvero maestoso e ipnotizzante. Impossibile staccagli gli occhi di dosso. E a Paige è palese che la cosa faccia piacere. Anche perché, come detto, poi ironizza proprio sulla “maglietta”.
Il testo del post, infatti, è il seguente: “La maglietta ha il colletto quindi è appropriata per il golf vero?” Probabilmente non è proprio così. Siamo abbastanza sicuri che se qualcuno si è ritrovato con Paige in queste condizioni a insegnarli a giocare a golf avrà fatto non poca fatica. Anche nei commenti le idee sono chiare: “Ma crede ancora che a qualcuno importi del golf?” Effettivamente andare in buca con lei probabilmente attira di più.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI