Paige Spiranac, selfie provocante: il campo da golf resta sullo sfondo

La splendida istruttrice di golf, tra le golfiste più belle del globo, continua a stupire tutti: selfie al limite del provocante

Paige Spiranac è una delle golfiste più famose degli Stati Uniti. Negli ultimi anni si sta facendo un nome anche al di fuori degli States grazie al successo del suo profilo Instagram: un profilo che ha superato da mesi quota tre milioni di seguaci.

Paige Spiranac, campo da golf passa in secondo piano
Paige Spiranac, selfie manda ko i fan (Instagram) – Tshot.it

Lei è una donna bellissima e piena di talento che dopo il ritiro dal golf ha deciso di diventare istruttrice a tempo pieno. Che dire, sono molto invidiati gli allievi che hanno la fortuna di avere una istruttrice di golf del genere! Il motivo è presto detto: Paige è stata eletta nel giugno 2022 dalla rivista Maxim, non l’ultima arrivata, come una delle donne più belle del mondo. Ci sono pochi dubbi a tal proposito, obiettivamente Paige Spiranac è dotata di una bellezza unica e che non sembra fare i conti con il tempo.

Ma chi è Paige Spiranac? La trentenne del Colorado ha avuto la fortuna di respirare aria di sport sin da bambina quando il padre trionfava nel campionato americano di football universitario. Sin da piccola dunque ha capito i valori e l’importanza dello sport e si avvicinata al mondo del golf in maniera piuttosto rapida.

Paige Spiranac: campo da golf passa in secondo piano, che scatto!

Paige ha girato gli Stati Uniti sin da adolescente e sebbene non abbia avuto la fortuna di entrare nel circuito golfistico professionistico femminile, ha comunque vinto numerosi trofei. Il picco della sua carriera è arrivato nel 2013 quando ha disputato in maniera egregia la Mountain West Conference: non a caso l’ha descritto come il momento più felice della sua carriera.

Selfie provocante per Paige Spiranac
Selfie al limite del provocante per Paige! (Instagram) – Tshot.it

Insomma, abbiamo di fronte un talento unico e importante che non a caso sta avendo un grande successo anche al di fuori del contesto golfistico. Paige è apparsa sulla rivista Sport Illustrated Swimsuit Issue, rivista nata negli Usa nel 1964, e tiene una rubrica mensile su Golf Magazine.

Per quanto riguarda l’aspetto social, a Paige piace proprio mostrare il suo incredibile corpo: gli apprezzamenti da parte dei suoi fan fanno ben capire la sua immane bellezza. Lo ha dimostrato di recente scattandosi un selfie nei pressi un bellissimo campo da golf che, a dirla tutta, passa decisamente in secondo piano a causa del suo incredibile e magnetico sorriso!

Gestione cookie