Paige Spiranac, sfida lanciata: fuoco e fiamme in bikini

Paige Spiranac non è l’unica bellezza che infiamma il mondo del golf, anzi: la celebre influencer riceve una ‘sfida’ da una concorrente agguerrita

Nel mondo del golf, se ci seguite da un po’ di tempo ormai lo saprete senz’altro, gli appassionati sono allietati dalla presenza e dagli scatti di Paige Spiranac, una delle influencer sportive che si sta facendo maggiormente largo al mondo.

Paige Spiranac sfida Karin Hart bikini
Paige Spiranac splendida e super seducente, ma arriva una sfidante di tutto rispetto per lei (foto da Instagram) – Tshot.it

30 anni, statunitense, da giocatrice non è riuscita a entrare nel circuito maggiore, ma ha continuato a coltivare la sua passione come istruttrice. E come influencer, con i suoi scatti sta conquistando sempre di più la community e scalando rapidamente le preferenze non soltanto degli appassionati di golf. Paige è a un passo dai quattro milioni di followers su Instagram e la sensazione è che il numero dei suoi fan sia destinato a crescere ancora.

Ogni post di Paige è uno spettacolo pazzesco. Silhouette slanciata e statuaria, con curve da sballo che risaltano con pose ammiccanti e inquadrature provocanti. Come sempre, poi, Paige ha lanciato il suo nuovo calendario, un appuntamento che sta diventando di culto per tutti i suoi ammiratori. In pochi giorni, le scorte online sono andate a ruba. Ma la Spiranac deve fare i conti con l’ingresso in scena di una ‘concorrente’ non di poco conto.

Paige Spiranac è da sogno, ma c’è anche lei: Karin Hart irrompe con un bikini super esplosivo, incontenibile

Parliamo di Karin Hart, 34 anni, sua connazionale altrettanto grande appassionata di golf e di sport in generale (ne ha praticati moltissimi, incluso il calcio e il lacrosse), che a livello di numeri è ancora in ‘ritardo’ ma può certamente rimontare.

Paige Spiranac sfida Karin Hart bikini
Karin Hart e un primo piano a dir poco rovente: tra lei e la Spiranac, scegliere è impresa ardua (foto da Instagram) – Tshot.it

Al momento, i followers di Karin su Instagram sono ‘solo’ 178 mila, ma di certo dopo scatti del genere in costume, ripresi anche dal ‘Sun’ in Inghilterra, in molti si precipiteranno sulla sua bacheca. Karin oltre a essere una influencer è anche una imprenditrice con una personale agenzia di marketing, ma tra gli impegni di lavoro, come si può vedere, non mancano immagini da capogiro. Curve favolose, come del resto aveva già mostrato in estate, nel corso delle sue vacanze in Grecia, a Mykonos. Un fisico in forma smagliante, la nuova sensazione dei social è servita.

Gestione cookie