Paige Spiranac, il travestimento alle porte di Halloween è da brivido in tutti i sensi: lo “spavento” è assicurato.
I travestimenti sono la sua specialità. E non chiedeteci quale, tra i tanti costumi da lei sfoggiati nel corso del tempo, ci piaccia di più. Impossibile scegliere, in mezzo ad un mare di proposte così accattivanti e di outfit capaci di andare al di là di ogni immaginazione.
Paige Spiranac d’altra parte non sbaglia mai un colpo, quando si tratta di stuzzicare la curiosità dei suoi numerosissimi follower e di servir loro una nuova fotografia bollente. Non a caso, il suo profilo Instagram è un autentico concentrato di scatti da sballo, di immagini bolleni e per nulla adatte a quanti siano particolarmente sensibili a certe visioni piccanti. E dire che quando ha aperto il suo canale l’intenzione non era quella di fare strage di cuori, quanto piuttosto quella di trasmettere il suo amore per il golf.
Tutto ha avuto inizio, infatti, con le suo video-lezioni, con i i filmati in cui dispensava preziosi consigli su come approcciarsi a questo sport così appassionante. Poi, una volta resasi conto di poter ambire a qualcosa di ancor più grande, il suo profilo Instagram ha immediatamente subito una svolta, per così dire, sexy. Sono apparse le prime foto da bollino rosso e ad esse ne sono seguite, e continuano a seguirne, molte altre ancora.
Paige Spiranac, la foto da “brivido” fa impazzire i fan
Oggi Paige Spiranac è l’influencer numero 1 del golf ed è anche la protagonista di un sexy calendario che, come ampiamente prevedibile, è andato a ruba in ogni dove. Ha talmente tanti sostenitori – solo sui social ne conta 3,9 milioni – che era del tutto scontato che tutti lo volessero.
Qualcuno potrebbe non aver fatto in tempo ad acquistarlo, ma niente paura. Di foto piccanti nella sua gallery ce ne sono a bizzeffe, l’ultima delle quali potrebbe soddisfare la vostra “fame” di visioni piccanti. Lo scatto in questione è a tema Halloween, tant’è che la beniamina di Instagram si è travestita da Freddy Krueger, protagonista della saga di film horror Nightmare. Un Freddy Krueger in salsa sexy, naturalmente, come piace a lei.
E la paura in questo caso non fa 90, come recita un vecchio adagio, ma molto di più. Perché la conferenza del suo torace, dato il seno incredibilmente prosperoso che fa capolino dallo “spaventoso” costume, sarà ben al di sopra di questo numero. Una foto da brivido, insomma. In tutti i sensi.