Paige Spiranac vestita da sexy Jessie fa sognare i fan. La splendida influencer statunitense, nel mese di ottobre, regala una chicca quotidiana che ci fa avvicinare alla festa di Halloween.
Ottobre sta muovendo i suoi primi passi eppure c’è chi ci sta già spingendo alla sua conclusione. Al giorno 31, alla notte di Halloween.
Page Spiranac lo ha promesso ai suoi follower. Nel mese di ottobre, ogni giorno regalerà un sogno. Lo donerà ai suoi fan, indossando un costume sempre diverso e, quotidianamente, prenderà per mano ciascuno di loro, anche se solo virtualmente, e li condurrà fino alla notte delle streghe. Dopo aver incantato vestita, sempre per modo di dire, da ragazza della birra dell’Oktoberfest, da coniglietta, da infermiera, da Cappellaio Matto, fino a diventare una studentessa, è ora la volta di tuffarsi nel magico mondo dei cartoni animati.
La scelta della nota influencer americana è caduta su uno dei personaggi principali di una delle più celebri saghe dei film d’animazione: Toy Story. Il suo personaggio ha dei grandi occhi verdi e capelli rossi raccolti in un treccia. E’ cordiale, energica, estroversa, libera e fuori dagli schemi. Forse è proprio per questo che Paige Spiranac ha voluto indossare il costume di Jessie. In diverse circostanze Jessie appare quasi un maschiaccio, cosa che, con tutto l’impegno del mondo, non si può certo dire all’influencer. Soprattutto dopo averla vista con il suo nuovo costume.
Non esiste maniera più bella di avvicinarsi alla festa di Halloween. Questo conto alla rovescia scandito da Paige Spiranac e dalla sua scelta di indossare, ogni giorno, un costume particolare, fa sperare quasi che la vigilia della festa di Tutti i Santi non arrivi mai.
Basta soltanto uno sguardo per rimanere incantati dalla Jessie-Paige. Il costume, come da tradizione, risulta essere di dimensioni ridottissime e non riesce a contenere le generose forme dell’influencer americana. Il lato A di Paige Spiranac quasi esonda dal costume regalando alla sua sterminata platea di ammiratori l’ennesimo paradisiaco effetto.
Certo l’effetto è un po’ diverso da quello della Jessie disegnata dalla Pixar. Ma è semplicemente l’effetto-Paige Spiranac. Non occorre dove sia, l’importante è che ci sia. Il resto viene da sé. Dalla sua maniera di raccontare le sue storie, dove tutto è ridotto ad una dimensione minimalista. Dalle parole, poche ed accompagnate da larghi sorrisi, fino all’abbigliamento, dove quasi tutto è superfluo.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…