Paige Spiranac vince il Grande Slam: zip abbassata e fan in delirio

Scatto bollente per la sensuale golfista Paige Spiranac che ha voglia di continuare a conquistare fan in giro per il mondo.

Sono poche le personalità appartenenti al mondo dei social e a quello della moda che riescono ad unire sport e sensualità proprio come fa Paige Spiranac. Influencer appassionata di golf che ormai non ha più bisogno di presentazioni. Dopo aver conquistato gli USA partendo dal Colorado, la sensuale modella è riuscita a fare breccia anche nel cuore dei fa europei.

Paige Spiranac, la zip si apre
La zip è aperta, Paige Spiranac da non credere (Instagram) – Tshot.it

Gli stessi che dopo averla conosciuta non hanno potuto fare a meno di rimanere estasiati dalla sua magnifica bellezza. Paige Spiranac, sul web e non solo, è una delle personalità più apprezzate: solo su Instagram vanta quasi 4 milioni di followers provenienti da tutto il mondo. Come ha fatto a conquistarli? Merito dei suoi risultati sportivi e di post in grado di lasciare con il fiato sospeso.

Pochi rivali per la trentenne originaria di Wheat Ridge che proprio in questi giorni ha lanciato il suo personalissimo calendario in vista del 2024 ormai imminente. Un altro bel modo per spingere i suoi fan ad averla accanto nella vita quotidiana. Nel frattempo l’influencer americana ha voluto regalare un ennesimo scatto per cuori forti, la zip fa davvero fatica a contenerla.

Il vestito si apre: Paige Spiranac è incontenibile

Body bianco apertissimo sul davanti per Paige Spiranac che in quanto a bellezza, sa sempre come valorizzare al meglio il proprio decolleté. Vittoria nel Grande Slam del golf e tra il pubblico per l’influencer che è riuscita a togliersi delle grandi soddisfazioni andando sempre per la sua strada. Questo nonostante diverse critiche a suo carico, specialmente in ambito sportivo.

Paige Spiranac, lato A incontenibile
Paige Spiranac incontenibile, lato A in bella mostra – Tshot.it

Era il 2017 quando alcuni prestigiosi circuiti golfistici hanno diramato delle severe regole di abbigliamento non permettendo così alla Spiranac, e ad altre colleghe, di esprimere la propria personalità. Una scelta che non è piaciuta al pubblico e agli addetti ai lavori che hanno sempre creduto che ognuno è libero di esprimersi come vuole, anche facendo leva su stravaganti abbigliamenti.

Il tempo ha dato ragione alla Spiranac che non è stata messa da parte ma ha continuato a guadagnare consensi. Insomma, quello tra la modella e il golf è stato un rapporto fatto di alti e bassi ma che la ha ugualmente permesso di diventare una star a livello internazionale. La sua carriera, tuttavia, è ancora giovane e il meglio deve ancora venire.

Gestione cookie