Paige Spiranac wonder woman del golf: la scollatura “buca” lo schermo

È una delle golfiste più belle del mondo, e non da ora: Paige Spiranac stuzzica i fans vestendosi da wonder woman

Che sia una delle golfiste più belle del mondo non ci sono dubbi: da quando ha cominciato a girare gli Stati Uniti con l’obiettivo di migliorare sempre di più, la biondissima Paige Spiranac non ha mai avuto rivali belle e affascinanti come lei.

Paige Spiranac, scollatura "buca" lo schermo
Lato a in bella vista: Paige stupisce tutti (Instagram) – Tshot.it

Lo conferma il clamore che suscita sui social ogniqualvolta posta una semplice foto, non per forza hot o “spinta”: Paige ha solo trent’anni eppure sprizza professionalità e bellezza da tutti i pori, tanto che da diversi mesi a questa parte sta vivendo un incredibile momento di crescita. Un momento di crescita che si mette ben in luce su Instagram: qui Paige sta conquistando numeri da record e che non sembrano voler diminuire.

Per lei è tutta una novità perché prima di diventare una influncer a tutto tondo, si è ritagliata un ruolo da protagonista nel circuito golfistico americano. Paige sin da giovanissima ha capito di possedere un grande talento e grazie al supporto della famiglia, in particolare del padre Dan, ha raggiunto obiettivi importanti.

Paige Spiranac in versione ‘wonder woman’: tutti senza fiato

Nel corso degli ultimi dieci anni, Paige ha partecipato a centinaia di tornei golfistici americani, portandosi a casa un gran numero di trofei individuali. Oggi è una istruttrice di golf a tempo pieno e non sono pochi coloro i quali invidiano i suoi allievi: avere a che fare ogni giorno con la splendida trentenne del Colorado deve essere un grande privilegio!

Paige Spiranac wonder woman
Paige Spiranac, stupenda in versione wonder woman – Tshot.it

Intanto, lei continua a raccogliere numeri spaventosi, basti pensare che su Instagram ha collezionato la bellezza di 3,9 milioni di seguaci: non bisogna essere esperti del mondo social per capire che siamo di fronte a un vero e proprio fenomeno mediatico.

Paige, al netto dei traguardi conquistati, rimane con i piedi per terra e continua a fare quel che gli piace: giocare a golf, insegnare questo meraviglioso sport ai suoi allievi e infine arricchire di contenuti i suoi profili social. Niente di più, niente di meno.

Ma in occasione di Halloween, ricorrenza che negli Stati Uniti è festeggiata in modo del tutto particolare, la biondissima golfista ha pensato bene di vestirsi da wonder woman mettendo in risalto le sue incredibili forme. Inutile sottolineare il successo che tale scatto ha ottenuto: la foto è infatti diventata subito una delle più amate del vasto repertorio della Spiranac.

Gestione cookie