Fabio Liverani sembra essere ormai prossimo a tornare in panchina. Un club ha dato l’ultimatum al proprio tecnico ed è pronto a puntare su di lui.
Il campionato è pronto a ripartire e con lui anche le voci degli esoneri dei tecnici. Per il momento non sono previsti scossoni dell’ultimo momento, ma di certo il prossimo weekend sarà fondamentale per capire meglio come si evolverà la questione panchina.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, un club ha dato un ultimatum al proprio tecnico. Serve un cambio di passo immediato altrimenti sarà esonero e al suo posto sembra essere pronto Fabio Liverani. Naturalmente l’ultima parola in questo caso spetta sempre al campo.
Svolta in panchina: il club ha deciso, pronto Liverani
Una sorta di fiducia a tempo per il tecnico: se non ci sarà il tanto atteso cambio di passo si arriverà ad una scossa fondamentale per cercare di raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Naturalmente può ancora succedere di tutto visto che stiamo parlando di un percorso lungo e che potrebbe regalare sorprese. Ma da questo momento in poi è vietato sbagliare per cercare di raggiungere il proprio traguardo dopo obiettivi non assolutamente facili.
Stando alle ultime indiscrezioni, Corini ha tre partite per salvaguardare la propria panchina. Il Palermo è pronto ad esonerarlo se non ci sarà il cambio di passo fondamentale e affidarsi ad un altro grande ex come Liverani. Per il momento, però, non sono previsti scossoni improvvisi, ma di certo un tracollo potrebbe portare ad un cambio di strategia considerando anche la tensione con i tifosi.
Ora tocca al campo parlare e il prossimo weekend sarà decisivo in questo senso. Non ci resta a questo punto che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se puntare ancora su Corini oppure magari andare su Liverani.
Ultime Palermo: Corini a rischio, ecco Liverani
In casa Palermo Corini è a forte rischio esonero e al suo posto il favorito numero uno è Fabio Liverani. Come detto in precedenza, nessuna decisione sarà presa nell’immediato. I discorso saranno affrontati sicuramente dopo il prossimo weekend, ma nelle intenzioni del club c’è voglia di dare almeno tre partite e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.