Raffaele Palladino è pronto per il grande salto. Dopo Monza ha deciso: cambierà squadra, ecco dove allenerà in Serie A
Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile. Partito dalla Primavera del Monza, si è subito distinto anche in Serie A guidando la Prima squadra. L’ennesima intuizione dell’ex Premier, Silvio Berlusconi, e del celebre dirigente dei brianzoli, Adriano Galliani: ora può salutare subito il Monza.
Un’altra idea per il suo futuro. Palladino è diventato ormai grande venendo accostato alle big della Serie A, ma ecco il suo profilo in pole in una squadra italiana. Anche Roma e Napoli avevano pensato a lui, ma ecco il colpo di scena per quanto riguarda il suo futuro.
Una voglia immensa di non fermarsi per mettere in circolo tutte le sue idee tecnico-tattiche. L’allenatore napoletano è pronto per una nuova sfida suggestiva in massima serie: resterà in Serie A con un progetto ben solido, ecco dove allenerà. Ha sorpresa tutti ancora una volta con il suo profilo in pole.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Raffaele Palladino è pronto a cambiare definitivamente squadra. L’allenatore napoletano, ora alla guida del Monza, è stato accostato alle big della Serie A: ora resta in pole per il Torino, è lui il preferito di Cairo per il post Juric. Nelle ultime ore si era diffusa anche la voce di Alberto Gilardino, che è stato protagonista alla guida del Genoa collezionando risultati importanti.
Idee innovative messe in pratica ogni domenica facendo così esultare i tifosi del Monza: ecco l’ultima idea da chiudere immediatamente per la gioia dei tifosi del Toro. Chiusura definitiva per delineare subito il suo futuro da urlo, in poco tempo ha sorpreso tutti grazie alle sue idee di gioco innovative.
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…