Paolo+Maldini%2C+nuovo+attacco+a+Cardinale%3A+la+stoccata+decisiva
tshotit
/articolo/paolo-maldini-nuovo-attacco-a-cardinale-la-stoccata-decisiva/30923/amp/
Calcio

Paolo Maldini, nuovo attacco a Cardinale: la stoccata decisiva

Il Milan ha voluto cambiare pelle anche a livello societario. Il nuovo attacco di Paolo Maldini nei confronti di Gerry Cardinale: svelata la verità

Pochi minuti fa sono arrivate nuove dichiarazioni a sorpresa di Paolo Maldini, che ha attaccato duramente Cardinale dopo il suo addio avvenuto diversi mesi fa. Ora Moncada e Ibrahimovic sono al lavoro per delineare i piani futuri della società rossonera: ecco tutta la verità a galla.

Maldini, furia contro Cardinale: ecco la verità a galla – Lapresse – tshot.it

 

Il Milan ha detto addio ad una figura come Paolo Maldini dopo le numerose divergenze a livello societario. Il club rossonero è pronto a sposare una nuova linea con Paulo Fonseca pronto ad iniziare così la sua nuova avventura come allenatore del Milan. Un momento decisivo per ritornare anche al passato con Maldini che ha sferrato l’ennesimo attacco contro Gerry Cardinale: ecco la ricostruzione di tutta la vicenda.

Paolo Maldini, l’attacco diretto: cosa succede dopo mesi

Un momento decisivo per mettere ancora una volta le cose in chiaro per quanto riguarda il passato. Un attacco senza peli sulla lingua sulla gestione della società rossonera: tutto è cambiato in poco tempo, ecco i presunti motivi del suo addio con il Milan.

Maldini, l’attacco contro Cardinale: la verità – Lapresse – tshot.it

 

Pochi minuti è arrivata una nuova stoccata di Paolo Maldini a Gerry Cardinale al podcast AKOS: “Stare vicino ai ragazzi nei momenti di difficoltà non si spiega al proprietario con gli Excel…”. Un attacco diretto per le nuove metodologie introdotte nel mondo Milan fin dal suo ritorno come dirigente: proprio per questa visione differente è subentrata la sua decisione di dire definitivamente addio alla sua squadra del cuore. Una separazione sofferente, ma presa con razionalità visto che non condivideva più alcuni aspetti della società rossonera. Tutto è cambiato così in fretta per cambiare definitivamente strada.

Ora Paolo Maldini è in attesa di una nuova squadra da urlo in vista del futuro: l’addio al Milan è stato davvero sofferto, ma le nuove idee societarie non gli andavano più a genio. Una nuova idea del calcio che ha rivoluzionato ogni singolo aspetto: ecco la nuova stoccata decisiva nei confronti di Cardinale. Una voglia immensa di iniziare così un nuovo percorso a livello societario per dare i giusti dettagli per ritornare a vincere come un tempo. Maldini è pronto per una nuova avventura suggestiva in giro per il mondo avendo sempre il Milan nel cuore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

6 ore ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

9 ore ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

15 ore ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

1 giorno ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

1 giorno ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

2 giorni ago