Partita della Juve spostata: comunicato ufficale

Cambio di programma per la Juventus che ha visto il proprio match slittare di qualche ora: la Lega ha svelato quando si giocherà.

La stagione della Juventus sta iniziando. Dopo aver disputato una preparazione estiva non troppo esaltante, il club è chiamato a debuttare in gare ufficiali. Primi stravolgimenti in arrivo per la compagine bianconera che ha visto cambiare il proprio calendario: il match ha già una nuova data.

Juventus partita spostata
Novità per la Juve, cambia il calendario (LaPresse) – Tshot.it

Le prossime settimane saranno letteralmente di fuoco per la Vecchia Signora che oltre a volersi dare il giusto slancio in campionato, spera di fare bene anche in Champions League. Ancora pochi giorni e si conosceranno anche la avversarie in terra europea. L’obiettivo è quello di confermarsi nell’Europa che conta e, ovviamente, dare buona prova di sé nel torneo continentale più ambito.

I tifosi non stanno già nella pelle e sono sicuri che con Motta la Juve ritroverà la propria dimensione europea da troppo tempo smarrita. Prima di allora c’è però da pensare al campionato, accolta la richiesta da parte del club e slittamento del calendario in vista. Annuncio ufficiale da parte della Lega che ha concesso ai tifosi tutte le informazioni necessarie.

Juventus, cambia il calendario: posticipato l’incontro di campionato

Cambio di programma per chi vorrà seguire la Juventus in tutte le sue forme, non solo in Serie A, nel calcio femminile e in Champions League, ma anche in Serie C. La Juventus Next Gen è cresciuta molto e ha regalato al calcio che conta tanti gioielli, per questo sempre più tifosi hanno deciso e stanno decidendo di seguire le sue avventure direttamente dagli spalti.

Juventus, match spostato
Cambia tutto per la Juve, ecco quando si giocherà (Ansa) – Tshot.it

E a proposito di rettangolo di gioco, il match con l’Audace Cerignola è stato posticipato di qualche ora. Orario nuovo e stadio nuovo per la Juventus che affronterà i pugliesi in casa non più venerdì 23 agosto ma sabato 24. Appuntamento al giorno successivo, dunque, per i tifosi bianconeri pronti a supportare il club allenato da Paolo Montero.

L’ex difensore uruguaiano spera di mettersi in mostra anche come tecnico e di far fare alla seconda squadra juventina il salto di qualità che merita. Come detto, però, il cambio di orario non è l’unico stravolgimento annunciato dalla Serie C. La Juventus Next Gen ha infatti chiesto di poter cambiare impianto di gioco e le modifiche sono state accettate: il nuovo stadio del club bianconera sarà il Pozzo-La Marmora di Biella.

Gestione cookie