Pazzesco, gioca a Golf durante l’urugano Milton: il video dell’influencer (in bikini) sta spopolando

La furia dell’uragano Milton si è abbattuta sulla Florida, provocando distruzioni e morti. Eppure c’è chi lo ha sfidato giocando a Golf

Tutto il mondo è stato con il fiato sospeso nella giornata di mercoledì quando l’urugano Milton si è abbattuto con tutta la sua furia sulle coste della Florida, colpendo anche città molto popolate come Tampa, Orlando, Fort Myers e St.Petersburg.

Gioca a Golf uragano Milton video
E’ accaduto l’impensabile al passaggio dell’uragano Milton (Foto Ansa) – Tshot.it

Un uragano potentissimo di categoria 4, esteso per centinaia di chilometri e dal potenziale distruttivo. Preceduto da una serie di tornadi, Milton ha causato distruzioni e vittime. Finora sono 13 le vittime accertate mentre è ingente l’entità dei danni con case ed altri edifici rasi al suolo dalla furia del vento. Circa 3 milioni di americani sono ancora senza energia elettrica, un rischio annunciato mentre Milton si avvicina alla costa, costringendo tantissimi a una fuga per mettersi al riparo tra tantissime difficoltà.

Tra gli edifici danneggiati dall’urugano c’è anche lo stadio dei Tampa Bay Rays, la franchigia di baseball che milita in MLB. Squadra che, verosimilmente, dovrà giocare le sue partite altrove il prossimo anno visto che il tetto del Tropicana Field è stato letteralmente divelto dal vento impetuoso.

Gioca a Golf durante l’urugano Milton, il video

Nonostante gli inviti delle autorità locali e federali a evacuare i luoghi in cui si sarebbe abbattuto Milton, c’è chi ha pensato di restare a casa e sfidare l’uragano. Protagonista di questa pericolosissima “impresa” è stata Karin Hart, una golf influencer americana seguita da 218.000 follower su Instagram.

Sul suo profilo sono presenti numerosissime foto della Hart impegnata nel suo sport preferito, alcune delle quali anche con pose seducenti. In altre immagini, invece, l’influencer esalta tutta la sua fisicità prorompente in bikini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da karin hart ♡ (@karinhart)

Proprio in bikini, la Hart è uscita di casa e, nonostante pioggia e vento impetuoso, si è recata nel suo giardino e ha scagliato un tshot. A causa delle raffiche, il bastone le è sfuggito verso la strada. Karin l’ha recuperato per poi esibirsi in un’acrobazia sull’erba inzuppata di acqua. Non si sa che fine abbia fatto la pallina…

“Posso spuntare la voce giocare a golf durante un uragano dalla mia lista dei desideri”, questo a scritto la Hart sulla didascalia del video. Un gesto il suo a fin di bene. L’influencer ha infatti promesso di aiutare economicamente nella ricostruzione dei danni provocati dall’urugano. Di certo, con questo video che sta spopolando su IG, avrà già incassato parecchio.

Gestione cookie