Pazzesco Inter, Marotta vende Calhanoglu

Pazzesco in casa Inter: Beppe Marotta può vendere subito Hakan Calhangolu alla top europea. Il turco può così salutare il club già in estate.

Hakan Calhanoglu è una delle stelle assolute dell’Inter campione d’Italia di Simone Inzaghi. Nelle intenzioni della società non è assolutamente prevista una sua partenza. Il turco non è sul mercato né nella lista degli incedibili. Troppo importante nello scacchiere nerazzurro grazie alla sua duttilità che gli permette di essere impiegato in tutte le zone del centrocampo dalla regia (ruolo scoperto quest’anno) alla trequarti, passando per la mezzala. Inoltre sa essere un micidiale cecchino sui rigori e goleador in generale.

Clamoroso in casa Inter, Calhanoglu venduto
Hakan Calhanoglu può finire in una big europea – (ANSA) – tshot.it

Non si esagera se si descrive il turco come il più importante della rosa nerazzurra a cui Inzaghi non rinuncerebbe mai. A meno di clamorose offerte: in quel caso Beppe Marotta non guarderebbe in faccia a nessuno. In fin dei conti non esistono incedibili, se arriva l’offerta irrinunciabile tutti possono partire. Ed essa potrebbe presto arrivare per il classe ’94. Proprio l’età può essere una discriminante, in quanto raggiunti i 30 anni, il turco non ha ancora tantissime stagione davanti a sé.

Calhanoglu via dall’Inter! Marotta lo vende dopo l’assalto del top club

Su di lui sarebbe finita una big europea ed è pronta già l’offerta per il club meneghino. Cosa farà Marotta? Lo venderà? Stando ad alcune indiscrezioni riportate dalla “Bild” non sono esclusi colpi di scena. Il Bayern Monaco, infatti, è alla ricerca di un nuovo centrocampista e aveva individuato in Palhinha del Fulham il giusto rinforzo per la mediana.

Calhanoglu saluta l'Inter, Marotta lo cede
Hakan Calhanoglu può salutare a sorpresa l’Inter: Marotta è pronto a venderlo – (ANSA) – tshot.it

Il grande obiettivo della nuova squadra di Kompany, però, pare che non arriverà. Il club di Premier League ha infatti respinto due offerte importanti arrivate da Monaco prima da 35 milioni di euro e poi da 45. Il Fulham vorrebbe ancor di più, secondo il noto media tedesco, i bavaresi sono pronti ad una nuova offensiva da circa 46 milioni di euro. I londinesi possono fare ancora muro.

A quel punto il Bayern virerebbe sul centrocampista turco, considerata l’alternativa giusta al portoghese, sebbene non abbiano le stesse caratteristiche. Bisognerà capire cosa decideranno di fare i nerazzurri ma appare evidente come il Bayern dovrà alzare la posta anche per l’ex Milan in quanto per l’Inter di certo 45 milioni sono insufficienti per far partire la propria stella. Ce ne vorranno almeno 60-70, se non di più. Le prossime ore possono essere decisive. Ironia della sorte i due fari del centrocampo (Calhanoglu e Palhinha) si sono trovati contro in Turchia-Portogallo ad Euro 2024.

Gestione cookie