L’Inter può diventare il terreno di caccia dei top club europei che cercano rinforzi: è in arrivo una grossa offerta e Marotta può accettare.
I Campioni d’Italia in carica hanno ambizioni importanti per il futuro, come annunciato e confermato più volte dalla dirigenza e dalla nuova proprietà americana. I progetti e le promesse ai tifosi sono di alto livello, poi bisognerà fare i conti con il calciomercato e con il campo. La rosa a disposizione di Simone Inzaghi potrebbe essere leggermente diversa a quella del passato, con alcuni possibili addii pericolisissimi.
Il futuro dell’Inter dipende anche dalle decisioni degli altri top club europei che stanno iniziando a guardare in casa nerazzurra per rinforzare le rispettive rose.
Calciomercato Inter, arrivano grossi pericoli: pronte le offerte
In casa Inter ci sono molte questioni in bilico che presto dovranno essere risolte per permettere al gruppo nerazzurro e al tecnico di lavorare nel migliore dei modi sin dal primo giorno di ritiro per preparare la prossima stagione a grandi vittorie.
Per Simone Inzaghi è fondamentale poter avere a disposizione una rosa molto forte e anche più della passata stagione, se possibile. I nerazurri hanno ambizioni importanti e vogliono proseguire nel progetto di crescita che ha già portato a traguardi di un certo livello.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter può perdere uno dei suoi top player: è in arrivo un’offerta da capogiro che può rivoluzionare tutto.
Marotta e Ausilio volano agli Europei: incontro per la cessione?
L’Inter vuole provare a trattenere tutti i suoi migliori calciatori per prepararsi a una stagione ancora più importante delle ultime, ma non sarà facile rifiutare tutte le offerte che stanno iniziando ad arrivare dal resto d’Europa. Il calciatore che rischia di essere ceduto è Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è messo in mostra in grande stile nell’ultima stagione e anche con la sua nazionale, agli Europei, sta facendo benissimo.
Il Bayern Monaco vuole Calhanoglu. Ci sono stati già contatti e discorsi tra le parti, con l’Inter che ha ribadito la volontà di trattenerlo ma che dovrà resistere a grosse offerte. Intanto Marotta e Ausilio – riferisce La Gazzetta dello Sport – sono volati in Germania per assister alle partite dell’Europeo e non è da escludere che in quella sede possano avere contatti con i club interessati ai nerazzurri.
Il Bayern Monaco spinge per Calhanoglu e sta provando a convincere prima l’entourage del calciatore per poi mettersi in contatto diretto con l’Inter.
Calhanoglu al Bayern Monaco: pronti 70 milioni
Hakan Calhanoglu è fortemente affascinato dall’offerta dal Bayern Monaco. I bavaresi vogliono puntare sul turco per dare esperienza e grandissima qualità al centrocampo di Kompany, e sono pronti a fare follie pur di riportarlo in Bundesliga.
Il Bayern Monaco mette sul piatto 70 milioni di euro per Calhanoglu. Ci sono già stati incontri tra il club bavarese e l’agente Stipic e c’è una bozza di accordo per il contratto, con cifre molto alte.