Ci sono notizie molto importanti che riguardano il mondo del calcio italiano e della Serie A con una squadra che rischia la penalizzazione in classifica e anche la retrocessione.
Scoppia il caso in Italia con una società che rischia seriamente grosso in vista della prossima stagione, ma già in questa potrebbero arrivare delle sanzioni veramente importanti che possono mettere a serio rischio il progetto e il futuro del club. Ci sono ora delle novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime ore con le indagini avviate nei confronti di un club che può anche subire una retrocessione dopo i punti di penalizzazione. Staremo a vedere come si metteranno le cose, con i tifosi ora in ansia per provare a capirne di più.
Momento complicato ora fuori dal campo per una squadra che sta cercando di capire come si possa sistemare la situazione. La società è già uscita allo scoperto affrontando l’argomento riguardo queste situazioni difficili. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere a fine stagione come già capitato con la Juventus con punti di penalizzazione e la classifica che cambia in Serie A.
Penalizzazione e retrocessione: un club rischia grosso
Momento decisivo in vista di quelli che saranno i progetti messi in piedi per la società. Perché adesso è tutto nelle mani di chi sta portando avanti le indagini e che potrebbe aver trovato qualcosa che può rovinare la storia del club e il futuro che può essere sempre più complicato. Adesso ci sono delle nuove notizie in merito a possibili punti di penalizzazioni per il club.
Ora arrivano delle nuove notizie in merito a quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore in casa Milan con le indagini che hanno portato Giorgio Furlani e Ivan Gazidis a essere iscritti nel registro degli indagati per aver posto un “ostacolo all’esercizio delle funzioni delle autorità pubbliche di vigilanza”. Il tutto riguarda la cessione del Milan dal fondo Elliott a RedBird e ora il Milan rischia punti di penalizzazione e anche la possibile retrocessione.
Sull’argomento già ha parlato la società con Zlatan Ibrahimovic confermando che non è stato trovato nulla. Ma occhio a quello che potrebbe accadere in vista dei prossimi mesi. Da una semplice multa fino addirittura alla retrocessione è questo che rischia il Milan se dovesse avere punti di penalizzazioni in classifica molto elevati. Questo riguarda i possibili gravi illeciti amministrativi, ora tutto deve essere dimostrato.