La modella e influencer di golf Paige Spiranac è una delle più seguite sui social quando si tratta di ampliare questo particolare sport.
Negli ultimi anni il mondo del golf ha vissuto una grossa crescita e ciò è arrivato anche grazie ai social, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella storia recente dello sport. Il golf ha vissuto varie influencer, soprattutto donne ed una delle più famose è sicuramente Paige Spiranac, bellissima modella che sta provando a portare in auge lo sviluppo di questo sport.
Quattro milioni di follower, una serie di scatti sensuali sui campi da golf e anche lezioni su come migliorare in questo sport. Tutto ciò è Paige Spiranac che – nelle ultime ore – ha tenuto una serie di domande e risposte sui propri social, chiarendo l’importanza del golf nella vita quotidiana. Nello specifico Paige ha parlato al pubblico femminile che la segue e le ha consigliato di dedicarsi al mondo del golf.
Parlando con un fan, questi ha chiesto a Paige di esortare i ragazzini a iscriversi e imparare questo sport e la risposta dell’influencer golfista è stata: “Voglio sottolineare davanti a tutti l’importanza di giocare a golf perchè – che lo si faccia ad alto livello o solo per passione – saprete che il golf ti aiuterà molto nella vita. Il golf è un ottimo modo per fare networking e aiuta molto nella vita reale”.
Golf, Paige Spiranac e i consigli a chi inizia a giocare a golf
Paige Spiranac è una creatrice di contenuti e allo stesso tempo è molto dedita a questo nuovo lavoro, parlando di questo ruolo e ha parlato cosi: “Il golf ti aiuta negli affari, ti permette di incontrare tante persone incredibili e tutti dovrebbero giocare a golf, soprattutto le donne”. Paige ha lasciato vari messaggi invitando il mondo femminile ad affacciarsi a questo sport.
Il golf in passato è sempre stato considerato uno sport maschile, ma negli ultimi anni diverse donne si sono affacciate a questo mondo e la donna ha spiegato: “Cerco di creare contenuti e far sorridere persone, questo è quello che amo. Ovviamente sono consapevole che non sto salvando vite e non sto cambiando il mondo, ma è un modo per aiutare questo sport”.
Negli ultimi anni Paige Spiranac ha tenuto tante collaborazioni con questo mondo ed ha svolto un grande lavoro per il golf.