Perch%C3%A8+%C3%A8+importante+fare+golf%3A+il+messaggio+di+Paige+Spiranac+spiazza+tutti
tshotit
/articolo/perche-e-importante-fare-golf-il-messaggio-di-paige-spiranac-spiazza-tutti/38354/amp/
Curiosità

Perchè è importante fare golf: il messaggio di Paige Spiranac spiazza tutti

La modella e influencer di golf Paige Spiranac è una delle più seguite sui social quando si tratta di ampliare questo particolare sport.

Negli ultimi anni il mondo del golf ha vissuto una grossa crescita e ciò è arrivato anche grazie ai social, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella storia recente dello sport. Il golf ha vissuto varie influencer, soprattutto donne ed una delle più famose è sicuramente Paige Spiranac, bellissima modella che sta provando a portare in auge lo sviluppo di questo sport.

Paige Spiranac aiuta questo sport a crescere (Lapresse) Tshot

Quattro milioni di follower, una serie di scatti sensuali sui campi da golf e anche lezioni su come migliorare in questo sport. Tutto ciò è Paige Spiranac che – nelle ultime ore – ha tenuto una serie di domande e risposte sui propri social, chiarendo l’importanza del golf nella vita quotidiana. Nello specifico Paige ha parlato al pubblico femminile che la segue e le ha consigliato di dedicarsi al mondo del golf.

Parlando con un fan, questi ha chiesto a Paige di esortare i ragazzini a iscriversi e imparare questo sport e la risposta dell’influencer golfista è stata: “Voglio sottolineare davanti a tutti l’importanza di giocare a golf perchè – che lo si faccia ad alto livello o solo per passione – saprete che il golf ti aiuterà molto nella vita. Il golf è un ottimo modo per fare networking e aiuta molto nella vita reale”.

Golf, Paige Spiranac e i consigli a chi inizia a giocare a golf

Paige Spiranac è una creatrice di contenuti e allo stesso tempo è molto dedita a questo nuovo lavoro, parlando di questo ruolo e ha parlato cosi: “Il golf ti aiuta negli affari, ti permette di incontrare tante persone incredibili e tutti dovrebbero giocare a golf, soprattutto le donne”. Paige ha lasciato vari messaggi invitando il mondo femminile ad affacciarsi a questo sport.

Paige Spiranac, il golf aiuta e vari consigli – Screenshot Instagram – Tshot

Il golf in passato è sempre stato considerato uno sport maschile, ma negli ultimi anni diverse donne si sono affacciate a questo mondo e la donna ha spiegato: “Cerco di creare contenuti e far sorridere persone, questo è quello che amo. Ovviamente sono consapevole che non sto salvando vite e non sto cambiando il mondo, ma è un modo per aiutare questo sport”.

Negli ultimi anni Paige Spiranac ha tenuto tante collaborazioni con questo mondo ed ha svolto un grande lavoro per il golf.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Golf, accordo trovato e firma: la notizia è una manna

Arrivato l'accordo e la firma per una grande notizia che riguarda il golf e soprattutto…

2 ore ago

Golf, il miglior gioco del momento: ha fatto impazzire gli appassionati

E' arrivato il miglior gioco del momento sul golf che ha già fatto impazzire gli…

4 ore ago

Golf, che sorpresa alla President Cup: cede anche Scheffler, tutto apertissimo

E' in corso a Montreal, l'edizione 2024 della President Cup, il torneo che si disputa…

7 ore ago

Manassero, tutto già deciso all’Open di Spagna: verdetto definitivo

Verdetto definitivo per Matteo Manassero all'Open di Spagna, in corso a Madrid. Tutto deciso dopo…

9 ore ago

“Stai scherzando…”: quando il golf scatena il caos, arriva la rivelazione sul campione

L'episodio è avvenuto durante una recente sfida in President Cup. Tante discussioni e una situazione…

11 ore ago

Italia sempre più patria del golf: i dati parlano chiaro, sono numeri da capogiro

Negli ultimi anni il golf è diventato uno sport sempre più seguito e ha visto…

13 ore ago