Ivan Perisic è pronto a fare i conti con un nuovo cambiamento radicale nella sua carriera calcistica. Arriva, in tal senso, l’annuncio ufficiale che riguarda da vicino anche le voci che negli ultimi giorni si susseguivano su un suo arrivo in Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Ha avuto una carriera da giramondo ed ovunque sia stato, in maniera del tutto innegabile, ha lasciato davvero il sogno. E’ partito in Francia con il suo girovagare, al Sochaux, con l’Hajduk Spalato che sembrava essere la sua ultima tappa. Un modo insomma per tornare in Croazia, la sua patria, e chiudere il cerchio.
Ha delle doti fuori dal comune, che gli hanno permesso di agire, oltre da esterno d’attacco, anche da centrocampista, per giunta con una difesa a tre alle spalle. Merito, in tal senso, di Antonio Conte, che gli ha letteralmente stravolto la carriera dopo una resistenza iniziale. Adesso per Ivan Perisic arriva la svolta, dato che può per davvero tornare in Serie A.
Il campione croato in Serie A: le ultime
Si aspettava sicuramente di più dal suo ritorno in Croazia, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Ha avuto poco spazio e non ha avuto modo di incidere e per questo motivo si sta parlando con insistenza di un suo ritorno in Serie A, dove con la maglia dell’Inter ha fatto cose fantastiche.
Adesso, dopo che ieri si è a lungo parlato di varie squadre italiane sulle sue tracce, arriva la svolta. E’ ufficiale, infatti, che Ivan Perisic ha rescisso in maniera consensuale il suo contratto con l’Hajduk Spalato ed ora è ufficialmente senza squadra e quindi svincolato. Andiamo a vedere le ultime sulle voci che lo vorrebbero in Italia.
Perisic torna in Italia, colpo di scena ed annuncio a sorpresa
Si è parlato in maniera insistente di Como per lui, ma alla fine la trattativa si è arenata, mentre è un discorso da osservare con attenzione quello per il Genoa, visto che si tratta di una soluzione sicuramente affascinante per lui.
In ogni caso, con questa rescissione ed il relativo annuncio ufficiale, si spalancano le porte del ritorno di Ivan Perisic in Serie A. Sembra, d’altronde, questa la soluzione preferita dal croato.