Al Memorial Tournament 2008 ha di nuovo vinto Kenny Perry. Di nuovo? Sì, perchè l’americano ha messo il suo nome nell’albo d’oro del torneo a stelle e striscie per la terza volta, così come un suo celeberrimo connazionale che risponde al nome di Tiger Woods
Tiger è fermo per infortunio, deve riprendersi dopo l’ennesima operazione al ginocchio e quando il gatto non c’è i topi ballano. Ma in questo caso non si tratta di una vittoria a sopresa perchè il buon Kenny conosce a menadito il percorso, il pubblico lo ama e lui si sente come se giocasse in casa.
Il Memorial Tournament 2008 si è giocato sul course del Muirfield Village Golf Club di Dublino, che non è in Irlanda ma in Ohio. Qui Kenny Perry ha preceduto un gruppetto composto da quattro giocatori altrettanto forti come l’inglese Justin Rose, l’australiano Metthew Goggin e la bestia nera di Tiger, Mike Weir dal Canada. Il quarto giocatore è Jerry Kelly che ha in comune col vincitore un assonanza con nome cognome che li rende simili a due personaggi da cartoni animati: Kenny Perry e Jerry Kelly, sembra uno scioglilingua.
Tornando a argomenti meno faceti, Perry consegna una carta finale da 69 impreziosita da 3 birdie, a lui va il primo premio vicino al milione di dollari e una grandissima soddisfazione. Il prossimo anno potrà sfidare Tiger per stabilire chi farà poker!
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…