Pessima notizie dopo Hellas-Napoli, con il club che ha comunicato ufficialmente le condizioni del calciatore dopo l’infortunio.
È arrivato il comunicato ufficiale dopo gli esami strumentali, da parte del club che perse così il calciatore per diverso tempo, a seguito proprio della lesione annunciata all’interno della nota del club.
È successo nei giorni che sono seguiti ad Hellas Verona-Napoli, partita che ha visto gli scaligeri uscire vincenti con l’infortunio di Kvaratskhelia e non solo, venuto fuori dal match giocato al Bentegodi.
Infortunio e tegola: è successo in Hellas-Napoli, c’è la lesione
È nei giorni a seguire di Hellas-Napoli che viene fuori il comunicato ufficiale sulle condizioni del calciatore infortunato e che dovrà stare a riposo per diverso tempo.
Si tratta di lesione, come annunciato dalla stessa società che tra non molto dovrà affrontare un altro match importantissimo e che potrebbe fare da crocevia alla stagione, considerando i risultati che ne conseguirebbero.
Qualora dovesse arrivare una vittoria, nonostante siamo soltanto alla seconda giornata, per il club in questione vorrebbe dire svolta totale al campionato, avendo già affrontato due club importantissimi come Napoli e Juventus. Ma il tecnico, dovrà fare i conti con un serio infortunio, che complica le cose.
Tegola dopo Hellas Verona-Napoli: il comunicato ufficiale del club
Il comunicato ufficiale è arrivato a seguito dell’infortunio emerso in Hellas Verona-Napoli: “Il Club dell’Hellas Verona comunica che il calciatore Suat Serdar, durante la sfida giocata contro il Napoli nella prima giornata di Serie A Enilive 2024/2025, ha subìto una lesione di media entità del bicipite femorale sinistro”. E dunque, il calciatore dell’Hellas Verona, rischia di stare fuori per un bel po’ di tempo con Paolo Zanetti in apprensione proprio per quanto riguarda la sfida contro la Juventus, considerando che se dovesse riuscire a strappare un punto o addirittura tre contro i bianconeri, si ritroverebbe con punti importanti per quanto riguarda la bagarre salvezza.
Infortunio in Hellas-Napoli: quante partite salta
A causa del suo infortunio, potrebbe saltare le due partite che restano prima della sosta, il calciatore Serdar. Il tuttocampista dell’Hellas Verona ha subìto un infortunio in Hellas-Napoli, trovandosi costretto ad alzare bandiera bianca, proprio a causa di quanto accaduto nella prima giornata. Spera, lo stesso calciatore, di riuscire a rientrare non appena si rientrerà dalla sosta, con la Serie A che tornerà in campo dopo lo stop, circa alla metà di settembre.