PGA Championship nel segno di Matt Kuchar che passa in testa con una grande prestazione nonostante le condizioni meterologiche avverse con pioggia e nebbia sempre presenti anche in questa seconda giornata di ultimo major dell’anno
Giornata ancora da concludere, tra l’altro, con 78 giocatori ancora sospesi. Kuchar è per ora leader con 136 colpi complessivi, frutto di un giro in 67 e uno in 69, seconda piazza per Nick Watney (69-68) a un colpo solanto. Bravo Rory McIlroy terzo a parimerito con 138 colpi.
Già fuori al taglio Colin Montgomerie ultimo, ormai più CT che giocatore, mentre il collega selezionatore americano Corey Pavin rischia grosso essendo in terzultima posizione. Seguiranno da vicino i propri pupilli così da studiarli meglio per la mega sfida del prossimo ottobre.
Tiger Woods viaggia a un colpo sopra il par del campo, a causa di un bogey contro tutti par dopo otto buche. Francesco Molinari dopo sette buche è a +1 per via di due bogey e un birdie, il fratello Edoardo è partito molto bene con -2 frutto di tre birdie e un solo bogey.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…