[galleria id=”374″]Grandissima sorpresa al PGA Championship 2009! Tiger Woods è stato rimontato e sconfitto nell’ultima giornata per la prima volta nella sua vita sportiva: il suo giustiziere è un piccolo sudcoreano numero 110 al mondo che risponde al nome di Y.E. Yang! Molinari è stupendo decimo!
Tiger Woods ha sempre vinto un major quando è partito in testa nell’ultima giornata (di più: in questo major è andato subito in fuga), ma qualcosa è andato subito storto, ha sbagliato troppo e ha consegnato una carta finale non da lui con +3 parziale a rovinare il totale di -5. Tre i colpi di vantaggio per Yang alla fine: -2 di giornata e -8 finale! Yang ha legittimato il successo con un secondo colpo memorabile alla 18. Tiger ha segnato solo un birdie in tutti i par 5…
Terzi a parimerito a -3, l’inglese Lee Westwood e il giovanissimo nord-irlandese Rory McIlroy. Ma non possiamo che lodare l’impresa di Francesco Molinari che recupera fortissimo fino a terminare in decima posizione! a un certo punto era pure ottavo, ma un bogey alla 16 lo ha fatto indietreggiare leggermente. Fantastico, ormai è da considerare una presenza fissa in tutti i tornei più importanti al mondo.
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…