Ci sono tante novità riguardo il nuovo videogioco sul mondo del golf e sul PGA Tour. La notizia lascia davvero sbalorditi.
I videogames sono ormai entrati a pieno regime nella nostra vita di tutti i giorni, che coinvolga i più piccoli o anche gli adulti. Ci sono sportivi che si divertono con i videogames e cercano di passare del tempo libero dilettandosi in questo mondo. Negli ultimi giorni è uscito un nuovo videogioco sul golf e sul PGA Tour, destinato a creare grande scalpore.
Uno dei problemi principali nel mondo dei giochi riguarda le serie annuali di sport. Ci sono i Fifa o gli FC nel calcio, ci sono giochi sulla NBA ed ora viene confermato il gioco sul golf, chiamato PGA Tour 2K25, un gioco destinato a far discutere sia per i pregi che per le problematiche con il quale questo sport deve fare i conti.
Programmare un videogame di sport ogni anno non è semplice, sia per il poco tempo a disposizione e sia perchè oggettivamente i cambiamenti da fare sono pochi. Specialmente quando si parla di golf. Nel tennis almeno vediamo nuove gesta con l’avvento di Sinner e Alcaraz, nel calcio vediamo il calciomercato che aiuta a sviluppare il gioco mentre nel golf la situazione è ben diversa e quindi diventa sempre più dura.
Il golf è uno sport abbastanza statico ed è difficile da simulare. Tra le novità per il gioco c’è il calendario aggiornato e c’è un gioco che dispone l’obiettivo di migliorare l’esperienza dello scorso anno, dare un’esperienza più ricca e che ti sembra di essere su un campo da game.
Il videogame vede un sistema amatoriale con partenza, potenza e impatto e di semplice lettura, poi muovendo la leva analogica destra del joystick si proverà a simulare lo swing ma in generale uno dei difetti di questo gioco è che è di troppo semplice lettura. PGA 2K25 vuole proseguire il proprio cammino come gioco di riferimento del golf e promette novità il prima possibile. Tra le ultime novità c’è una rinnovata fisica della pallina, e gli sviluppatori di HB Studios puntano a simulare anche l’effetto della pallina nel migliore dei modi.
Nel videogame sono presenti 27 campi da golf ufficiali, tra cui alcuni dei migliori in circolazione e 11 golfisti professionisti, tra cui Tiger Woods e tanti altri.
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…
Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…