Bubba Watson è un giocatore che non si può non amare: con uno spettacolare e difficile putt ha vinto il Farmers Insurance Open 2011 del PGA Tour proprio alla buca conclusiva, la 18, per staccare Phil Mickelson di un solo colpo. Il mancino californiano ha sperato fino all’ultimo di poter allungare la sfida allo spareggio, ma il buon Bubba ha messo a segno un colpo magistrale proprio sotto gli occhi della tribuna affollatissima di tifosi. Complimenti a Watson che poi è stato colto da una forte commozione, forse ricordando le persone care scomparse da non molto. Tiger Woods era partito invece bene poi è letteralmente crollato negli ultimi giri, soprattutto ieri.
Termina infatti al 44esimo posto l’ex numero uno (e anche ex numero due…) Tiger Woods che avrebbe voluto bagnare il debutto al Farmer Insurance Open con una vittoria a sorpresa, rincorsa e sfuggitagli per tutto il 2010 ma anche il 2011 sembra iniziato un po’ zoppicante.
Pensate che il 74 del quarto giro l’ha piazzato addirittura a 15 colpi di ritardo da Bubba Watson e a 14 dall’ex rivale Phil Mickelson che ha iniziato l’anno con grande convinzione, con un buon secondo posto. Onore a Watson che anche in conferenza stampa non ha trattenuto le lacrime.
Settimana prossima buona parte dei campioni sarà all’Omega Dubai Desert Classic, compreso Tiger Woods che dovrà rimettere a posto lo swing e soprattutto la sicurezza in se stesso. Sull’European Tour, vi ricordiamo, ha vinto Paul Casey.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…