Mark Wilson ha trionfato ancora una volta nel PGA Tour 2011 imponendosi nel Waste Management Phoenix Open giocato sul TPC di Scottsdale in Arizona, un ottimo campo par 72 che ha subito il maltempo allungando la gara fino al lunedì. Wilson fa così doppietta dato che a inizio anno aveva già trionfato nel Sony Open, dimostrando dunque una tenuta psicofisica invidiabile e un ruolo da outsider perfetto in tutte le prossime gare del ricco circuito americano. La sfida si è decisa al playoff contro Jason Dufner che nell’ultimo giro era riuscito a recuperargli tre colpi, ma poi è crollato dopo il birdie della seconda buca allo spareggio.
Onore così a Mark Wilson (266 – 65 64 68 69), che unisce al Sony Open 2011 anche il Waste Management Phoenix Open (US PGA Tour). Il 36enne del Wisconsin ha superato allo spareggio Jason Dufner (266 – 65 68 67 66), a dimostrazione che ancora una volta chi recupera poi difficilmente vince.
Per Wilson un sontuoso assegno da 1.098.000 dollari. Segnaliamo la grande prova di Vijay Singh che dopo un anno ritorna in una top 3 piazzandosi proprio al terzo posto con 268 colpi a due soltanto dalla cima della classifica in compagnia del giocatore scozzese Martin Laird.
In quinta posizione con tre colpi di distacco sono giunti J.B. Holmes, Nick Watney e Gary Woodland, mentre l’ex numero due al mondo Phil Mickelson, non è mai riuscito a entrare nel vivo della classifica e termina al 29° posto con 274.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…