Phil Mickelson viene preso in giro da tutti, arriva la beffa sul green per il grande campione: ma tutti scoppiano a ridere per quello che è un gran bel momento di golf
Non ha disputato un gran torneo ad Augusta, non avendo superato il taglio al Masters, ma Phil Mickelson si è subito rimesso sul green trovando il suo ritmo. Al La Jolla Country Club, in una partita mandata in onda su Youtube, il golfista statunitense ha collaborato con Grant Horvat, creatore di contenuti golfistici, per affrontare Jon Rahm e il quarterback della NFL, Josh Allen.

E’ andata in scena una partita due contro due con molto poco stress, fatta di battute amichevoli, colpi precisi e un bel clima. Colpivano tutti la palla, ma contava solo il tiro migliore di ogni squadra. E i giocatori in campo si sono presi un po’ in giro. Mentre Phil Mickelson si preparava a un tiro difficile, Jon Rahm ha detto: “I calcoli di Phil sono così precisi, è incredibile”.
Josh Allen ha prontamente risposto: “E’ una specie di supercomputer”. Ma a rubare la scena è stato proprio il tiro del quarterback della NFL, come riferito da ‘Marca’. Mickelson era visibilmente impressionato e anche un po’ infastidito e non ha resistito nel dire: “Che follia. Voglio solo dire, fan*ulo Josh Allen. E’ un tipo gentilissimo, e fa queste cose in modo eccezionale”.
La partita amichevole che ha coinvolto Phil Mickelson e Jon Rahm
Nemmeno Rahm non ne è uscito indenne, e infatti Mickelson ha detto: “Posso dire anche io, ca**o Jon Rahm?”. E’ chiaro che gli insulti fossero uno scherzo, ma hanno comunque messo in luce il rispetto che prova il golfista statunitense per gli atleti coinvolti. Anche l’ammirazione di Allen per Mickelson non è una novità, si stimano e si rispettano, tanto che il quarterback della NFL si è vestito da Mickelson per Halloween.

Mentre Phil Mickelson ha offerto consigli sulla mentalità che hanno trovato grande risonanza in Josh Allen, il quale ha affermato di averli utilizzati per trovare la concentrazione, conducendo i Bills alla vittoria nella stagione NFL del 2021. E’ inevitabile che ci sia un’altra partita in futuro, soprattutto se tra i giocatori coinvolti c’è un’amicizia e una complicità di gioco di questo tipo. Oltre, ovviamente, ai momenti comici e alle prese in giro: i fans non vedono l’ora.