Pinto chiude a 10 milioni: addio Roma per l’Arabia

Tiago Pinto si è già messo al lavoro sul calciomercato di riparazione, sia per quanto riguarda i possibili nuovi acquisti che le cessioni.

Mentre José Mourinho lavora sul campo per cercare di raddrizzare una stagione partita ben al di sotto delle aspettative, la dirigenza sta valutando il da farsi per quanto riguarda il calciomercato.

Possibile cessione per Spinazzola
Tiago Pinto lavora alle uscite, cessione in vista per il big (Ansa) – tshot.it

Oltre ai possibili nuovi innesti, la Roma sta già pensando a cedere quei calciatori che non rientrano più nel progetto tecnico. Sono diversi, infatti, i giocatori che il tecnico portoghese non ritiene indispensabili, e che in caso di offerta giusta potrebbero lasciare la capitale già nel mercato invernale.

La cessione di questi calciatori permetterebbe alla società giallorossa di accumulare un bel tesoretto, da reinvestire per cercare di aggiungere ulteriori tasselli alla rosa dello special one. Il principale indiziato a lasciare la capitale è l’esterno azzurro, che sta faticando e non poco da più di un anno.

La Roma pensa a vendere, Spinazzola principale indiziato: doppia ipotesi per l’esterno azzurro

Come detto, la Roma si sta già muovendo per quanto riguarda il calciomercato invernale. L’obiettivo dei giallorossi è quello di cedere i calciatori che non sembrano più rientrare nel progetto del tecnico portoghese.

Possibile cessione per Spinazzola
Spinazzola verso la cessione, Inghilterra o Arabia nel futuro (Ansa) – tshot.it

Tra coloro che possono lasciare Roma troviamo l’esterno azzurro classe 1993 Leonardo Spinazzola. Il ragazzo, nonostante le otto partite disputate condite da un assist e una rete, sta faticando molto oramai da più di un anno, e questo sta portando la Roma a pensare di cederlo già in inverno. Nonostante un periodo complicato, però, le richieste per l’ex Juventus non mancano, visto che diverse squadre di Premier League stanno monitorando la situazione e potrebbero avanzare delle proposte a breve.

Una delle offerte più importanti può però arrivare dall’Arabia Saudita, con diversi club pronti a chiedere informazioni per capire se ci sono margini di trattativa. Tiago Pinto per lasciar partire il classe 1993 chiede circa dieci milioni di euro, cifra nettamente alla portata sia delle squadre di Premier che di quelle arabe. Dopo quattro anni in giallorosso, l’avventura all’ombra del Colosseo può essere giunta ai titoli di coda per Spinazzola, che presto potrebbe provare una nuova esperienza. Tiago Pinto è pronto ad ascoltare offerte, in modo da poter reinvestire i soldi per regalare qualche tassello importante allo special one. Il calciomercato invernale può quindi accendersi a breve, con la Roma pronta a salutare l’esterno azzurro.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie