Nonostante il successo di venerdì scorso rimediato dal suo Milan contro la Lazio di Maurizio Sarri, Stefano Pioli sembra essere ancora sulla graticola.
Dopo aver totalizzato un punto nelle due partite giocate contro Monza ed Atalanta, il Milan di Stefano Pioli è tornato al successo in una sfida di campionato. Venerdì scorso, infatti, i rossoneri hanno vinto allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il gol decisivo è stato realizzato nei minuti finali.
Con questo successo, di fatto, il Milan ha sicuramente ipotecato un posto nell’edizione dell’anno prossimo della ‘Super Champions League’. Una volta archiviata la gara contro la Lazio, il team rossonero è già focalizzato sulla gara di andata di giovedì prossimo dell’ottavo di finale di Europa League contro lo Slavia Praga.
Tuttavia, in questi ultimi giorni in casa Milan non si sta parlando solo delle partite. Dopo le dichiarazioni di Gerry Cardinale a ‘Financial Times’, ovvero quelle in cui il proprietario del club rossonero ha ammesso che sia lui che Ibrahimovic non sono soddisfatti dell’annata della squadra rossonera, il futuro di Stefano Pioli sembra essere lontano da quello del team meneghino.
Milan, saluto freddo di Zlatan Ibrahimovic a Stefano Pioli dopo il successo contro la Lazio
Un altro piccolo indizio, di fatto, è arrivato anche venerdì scorso allo Stadio Olimpico. Sui vari social, infatti, è girato un video in cui c’è un saluto ‘freddo’ al termine della gara di Ibrahimovic nei confronti di Stefano Pioli. L’ex calciatore svedese, nonostante la vittoria importante ottenuta contro la Lazio, sembra infatti salutare in maniera fredda il tecnico che ha vinto lo Scudetto due anni fa.
Nel frattempo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, Stefano Pioli ha affermato di non ascoltare le parole di Gerry Cardinale: “Sono concentrato su quello che stiamo facendo. Non ho mai commentato le dichiarazioni della proprietà. Cosa posso dire su Ibrahimovic? Sta mettendo tantissima passione nel suo nuovo ruolo, fa piacere che ci sia vicino”.
L’avventura di Stefano Pioli al Milan, di fatto, sembra essere finita. In queste ultime settimane si sta parlando molto di un possibile approdo in rossonero di Antonio Conte. L’ex tecnico di Juve ed Inter, infatti, sembra essere il profilo preferito da Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic per far tornare il ‘Diavolo’ al successo.