Il Milan ha come obiettivo la seconda stella per questa stagione e Stefano Pioli adesso può gioire perché all’orizzonte c’è un rinforzo importante! Ecco le novità.
Il Milan sta affrontando (anche) questa stagione con l’obiettivo di conquistare lo scudetto e poter apporre la seconda stella sulla propria maglia. Manca ancora un vice Giroud che possa rendere il reparto offensivo completo ma nel frattempo Stefano Pioli sta lavorando duramente con i giocatori che ha a disposizione. In ogni caso è anche arrivata una novità che di sicuro ha fatto e fa contento il tecnico rossonero! C’è chi può arrivare direttamente da Madrid.
Il Milan spera ancora di riuscire a ribaltare quanto accaduto fin qui in Champions League e di riuscire a qualificarsi alla fase degli ottavi di finale, anche se non sarà un’impresa semplice dopo i pareggi con Newcastle e Borussia Dortumund e la sconfitta con il PSG. Mentre in campionato non intende lasciarsi sfuggire la possibilità di ottenere, già in questa stagione, la seconda stella con la vittoria dello scudetto.
La società ha lavorato nel corso dell’estate terminata non da molto, in ottica calciomercato, per rendere più competitiva possibile la squadra, dopo la ricca cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Sono arrivati così tanti profili giovani e con voglia di fare del proprio meglio. Ma un’altra sorpresa potrebbe concretizzarsi molto presto: ecco la novità dell’ultim’ora!
Brahim Diaz è il protagonista di tutto questo discorso. Lo spagnolo ha giocato, fino alla scorsa stagione, in prestito al Milan dal Real Madrid. E proprio in rossonero e con Stefano Pioli è cresciuto davvero tanto. Secondo ‘OkFichajes.com’ il centrocampista non rientrerebbe nei piani degli spagnoli e per questo motivo il Milan sta ora sperando di poterlo riavere con sé. In che modo? Rinnovando ancora una volta la possibilità di ottenere il suo cartellino in prestito.
Brahim Diaz vorrebbe ottenere più minuti di gioco, minuti che al momento il Real Madrid non riesce a garantirgli. Ma poi c’è anche tutta la sfera ‘sentimentale’ perché lo spagnolo è rimasto molto legato proprio al Milan di Pioli. Sta perciò rifiutando tutte le proposte che man mano gli stanno arrivando (specialmente da Aston Villa, Siviglia e Arsenal) proprio per provare a fare ritorno a Milano, sponda rossonera. Tutto questo scenario potrebbe concretizzarsi in prestito, anche perché il contratto del fantasista classe 1999 con il Real scadrà solamente nel 2027.
Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…